Galliani a Madrid: 25 Maggio 2015. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Piuttosto, conoscendo i nostri polli, se arriva un nome altisonante, sarà l'attaccante...è più facile che arrivino giocatori medio/buoni in altre zone del campo che in attacco...è sempre stato così al milan.
Mandzukic è lo specchietto per le allodole di quest'anno
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Galliani allo scoperto: "Mandzukic mi piace molto, incontrerò l'Atletico Madrid"

In un mercato in cui si muovono Falcao, Dybala, Cavani, Higuain, Martinez e forse Ibra il Gallo fa lo splendido con Mandzukic :facepalm:

Ma dove vogliamo andare??? Siamo finiti. Finiti. Rassegnamoci.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
gli ennesimi 15-20 mil buttati nel cesso, fate la somma di tutti i soldi spesi per questi medioman e c'è da piangere, ma prenderne uno davvero forte no che schifo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Per me è tutta campagna elettorale, magari prenderà si Mandzukic, ma col prestito con diritto di riscatto; in questo modo i tifosi penseranno che ci sono i soldi e si farà un gran mercato ed una volta finite le elezioni si inizierà con i "siamo a posto così" e si farà il solito mercato penoso senza progettazione..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Larrivey 11 gol quest'anno :ghign:

Mandzukic non mi fa vomitare, ci mancherebbe e rispetto a Destro e Spazzini almeno è un calciatore. Sta di fatto che ha sempre segnato poco, anche prima di passare al Bayern (dove segnano praticamente tutti). E' un attaccante che ti va appena in doppiacifra e stop. Se viene lui come acquisto BIG in attacco, stiamo messi coi c...
Poi si può pure sbattere, fare sportellate, aggiustare i bulloni delle panchine negli spogliatoi, quello che vuole. Ma abbiamo bisogno di un attaccante TOP, non di di una via di mezzo.

Non è Mandzukic che fa vendere gli abbonamenti o che cambia gli equilibri, ma penso che la società non abbia la benchè minima intenzione di spacciarlo per un grande colpo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani allo scoperto: "Mandzukic mi piace molto, incontrerò l'Atletico Madrid"

A me piace, beh certo Falcao ecc sarebbe molto ma molto meglio ma non lo schiferei assolutamente se pensiamo che fino a due giorni fa si parlare di Destro rinnovo prestito, Immobile Okaka ecc
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani allo scoperto: "Mandzukic mi piace molto, incontrerò l'Atletico Madrid"

In un mercato in cui si muovono Falcao, Dybala, Cavani, Higuain, Martinez e forse Ibra il Gallo fa lo splendido con Mandzukic :facepalm:

Ma dove vogliamo andare??? Siamo finiti. Finiti. Rassegnamoci.

Tra l'altro adesso voglio proprio vedere le indiscutibili doti di Galliani. Voglio vedere proprio quali saranno i giocatori top che riuscirà a convincere a venire a giocare in una squadra senza Champions League. Quelli che hai detto tu sono giocatori che vogliono giocare in Europa (e Falcao già ha perso un anno allo United), il miglior dirigente della via Lattea dovrebbe essere capace di convincerli.

Io mi gioco il mio euro che noi prendiamo Mandzukic (che l'Atletico vuole scaricare) e loro fanno ritornare Falcao.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
gli ennesimi 15-20 mil buttati nel cesso, fate la somma di tutti i soldi spesi per questi medioman e c'è da piangere, ma prenderne uno davvero forte no che schifo

IO non capisco come si fa a schifare un giocatore come Mandzukic..è un giocatore di livello internazionale r quest'anno ha segnato 20 goal in stagione in una squadra che gioca SOLO in contropiede e bada piu a distruggere il gioco che a costruirlo. Non so allora teniamoci Menez falso nueve, Destro che non sa stoppare un pallone o i resti di Torres..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Larrivey 11 gol quest'anno :ghign:

Mandzukic non mi fa vomitare, ci mancherebbe e rispetto a Destro e Spazzini almeno è un calciatore. Sta di fatto che ha sempre segnato poco, anche prima di passare al Bayern (dove segnano praticamente tutti). E' un attaccante che ti va appena in doppiacifra e stop. Se viene lui come acquisto BIG in attacco, stiamo messi coi c...
Poi si può pure sbattere, fare sportellate, aggiustare i bulloni delle panchine negli spogliatoi, quello che vuole. Ma abbiamo bisogno di un attaccante TOP, non di di una via di mezzo.

CI serve un centravanti che aiuti la squadra, non il contrario
George Weah arrivava anche lui a malapena in doppia cifra, ma era un centravanti pazzesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>