Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 288

Galliani allo scoperto: "Mandzukic mi piace molto, incontrerò l'Atletico Madrid"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    comunque mandzukic non è un bidone, non a caso era il centravanti del bayern monaco del triplete. Non scherziamo. Non sarà ibra, non sarà lewa ma è sicuramente di un livello superiore ai vari destro,immobile,okaka e compagnia. Ma com'è che noi tifosi non siamo mai contenti?? meglio l'italmilan?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani allo scoperto: "Mandzukic mi piace molto, incontrerò l'Atletico Madrid"
    Se è un nome richiesto da Emery o chi altro a me va bene. Mandzukic per me è un buon giocatore, ma con la punta di diamante c'entra niente
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se continuate a credere a ogni cosa che dicono.
    Un giornalista da una voce, da una domanda, da una mezza risposta... Crea l'articolo. Poi con tanta gente che segue il calcio è facile. Basta non cascarci. Galliani in 30 anni di Milan ha sempre chiuso ogni colpo in poco tempo.
    I tormentoni non sono mai esistiti con lui
    Appunto il mio era un discorso generale sui tifosi rossoneri , leggo in giro che è ancora pieno di milanisti che credono a quello che dice il gallo ecc rendiamo conto ,io ormai non credo più a niente ormai ho perso la speranza da ormai 5/6 anni minimo, si legge di Emery ancelotti martinez ecc io non ci credo ormai abbiamo capito l'andazzo ovviamente se succederà qualcosa di serio sarò felice di ricredermi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    spero non sia l'ennesima figura di melma dell'estate 2015, esce da furbo allo scoperto cosi le squadre interessate si fanno anche loro avanti ma che furbizia..
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    E ti pareva...

Speriamo che stia bluffando.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma come è possibile che andiamo a prendere sempre quello più scarso!? SEMPRE!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' un'apertura abbastanza importante, però senza soldi puoi parlare quanto vuoi ma un altro prestito non ce lo concedono.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    comunque mandzukic non è un bidone, non a caso era il centravanti del bayern monaco del triplete. Non scherziamo. Non sarà ibra, non sarà lewa ma è sicuramente di un livello superiore ai vari destro,immobile,okaka e compagnia. Ma com'è che noi tifosi non siamo mai contenti?? meglio l'italmilan?
    Secondo me dipende tutto da quanto lo pagano. Io personalmente proverei a prendere Falcao più che Mandzukic, è più che normale fare una stagione non buona dopo un infortunio alle ginocchia, e sono più che sicuro che quest'anno il colombiano tornerà a far paura al mondo. Se poi consideriamo che lui a Monaco non ci resta si può provare a prenderlo. Piuttosto che spendere 20 milioni per Mandzukic io ne spenderei una 7-8 per un prestito di Falcao con magari Menez come contropartita. Anche contando l'ingaggio si risparmierebbe rispetto a prendere Mandzukic, e come caratteristiche Falcao ci serve di più. Poi chiaro, se viene Mandzukic non è che ci mettiamo a piangere

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Gli interessi ormai pubblici per Mandzukic e Kondogbia testimoniano che l'ItalMilan inteso come un Milan totalmente italiano è solo una suggestione.
    L'ItalMilan ci sarà, ma nel senso di uno zoccolo duro di italiani forti e/o affidabili e/o promettenti.

L'eventuale arrivo di Mandzukic non precluderebbe comunque un altro grande colpo in attacco.
    Si sistemerebbe semplicemente la questione prima punta.

Una cosa è certa: Kondogbia è uno che si può prendere a prescindere da chi sia il prossimo allenatore. Trattare uno cme Mandzukic può essere invece solo su indicazione del prossimo allenatore.

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.