Galliani a Madrid: 25 Maggio 2015. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma questo personaggio come si permette di PRENDERCI IN GIRO COSI ? qualcuno gli dica qualcosa .. un giornalista con le balls
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
E' ovvio che prima della finale di Europa League, su Emery non possa dire nulla...ed è ovvio che stia cercando di sviare l'interesse su altro (vedi Ancelotti) per non influenzarlo.
Il suo viaggio in Spagna è un'altra delle sue pagliacciate: metterà a posto l'affare Cerci, tratterà qualche giocatore e poi tra un paio di giorni, ufficializzeranno Emery, magari in aggiunta a qualcun'altro.
Diffiderei da Martinez, Mandzukic etc. visto che i nomi che fa, difficilmente corrispondono ai veri obiettivi.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
L'affare Tevez non gli ha insegnato nulla. Quelli della curva avranno il coraggio di andarlo a prendere a Linate se dovesse tornare a mani vuote? Ne dubito.

Spero proprio di si, visto tutti gli striscioni contro che gli hanno fatto in quest 'ultimo periodo

Ecco un altro indizio incontrovertibile del fatto che siano arrivati i big money.:fuma:

Da oggi saremo la societa' con l'AD piu' vacanziero del mondo :ave:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Galliani: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e vedrò bellissime città come Siviglia (ride). Madrid è bella, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non so, qui il mio telefono non funziona bene. Abbiamo un grande rapporto con Perez e con il Real. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real." Nel frattempo l'AD del Milan è andato via insieme ad Ernesto Bronzetti.

Questa gita turistica in terra iberica chiarirà definitivamente se abbiamo o meno soldi da investire. Se il Gallo torna a mani vuote possiamo già metterci l'animo in pace per la stagione 2015-16.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Intanto, mentre il Condom ci propina i soliti teatrini riguardanti: Mister X, "Vado a Madrid come turista però può essere che visiti altre città come Siviglia... [con tanto di faccia da pesce lesso che ridacchia]", "Monaco è di passaggio... [sempre con tanto di faccia da pesce lesso che ridacchia]" e bla bla bla, la Juve ha comprato Babbala.
Ma è mai possibile che questo chiacchiera sempre mentre gli altri, zitti zitti, fanno i fatti?

Galliani, per piacere: vai a Madrid e fai quello che devi fare, che sia portare Ancelotti, Emery, Simeone, Mandzukic o chicchessia, ma fallo senza tutte queste pagliacciate, che stiamo diventando la società più ridicola al Mondo.

Grazie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Galliani: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e vedrò bellissime città come Siviglia (ride). Madrid è bella, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non so, qui il mio telefono non funziona bene. Abbiamo un grande rapporto con Perez e con il Real. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real." Nel frattempo l'AD del Milan è andato via insieme ad Ernesto Bronzetti.

Che pagliaccio...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Intanto, mentre il Condom ci propina i soliti teatrini riguardanti: Mister X, "Vado a Madrid come turista però può essere che visiti altre città come Siviglia... [con tanto di faccia da pesce lesso che ridacchia]", "Monaco è di passaggio... [sempre con tanto di faccia da pesce lesso che ridacchia]" e bla bla bla, la Juve ha comprato Babbala.
Ma è mai possibile che questo chiacchiera sempre mentre gli altri, zitti zitti, fanno i fatti?

Galliani, per piacere: vai a Madrid e fai quello che devi fare, che sia portare Ancelotti, Emery, Simeone, Mandzukic o chicchessia, ma fallo senza tutte queste pagliacciate, che stiamo diventando la società più ridicola al Mondo.

Grazie.

Quoto,ma per piacere non comprare Mandzukic !
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Galliani: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e vedrò bellissime città come Siviglia (ride). Madrid è bella, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non so, qui il mio telefono non funziona bene. Abbiamo un grande rapporto con Perez e con il Real. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real." Nel frattempo l'AD del Milan è andato via insieme ad Ernesto Bronzetti.
Se anche ora ci prende in giro, mi sa che ce le prende di santa ragione stavolta. Non mi sembra ci sia l'aria adatta a sfottere ulteriormente una piazza inferocita come la nostra al momento, non gliela farebbero passare liscia. Sta rischiando tantissimo, spero che almeno questo lo sappia.
Anzichè abbassare la testa e lavorare nel silenzio, sta parlando fin troppo con spavalderia e arroganza con comportamenti da giullare anche dopo la stagione più disastrosa degli ultimi 30 anni e una tifoseria che ha ribadito a più riprese di volere la sua testa.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
I teatrini ci sono sempre stati e con Galliani sempre ci saranno...sia perchè lui ama stare al centro dell'attenzione (come il suo presidente), sia per sviare l'attenzione su altre trattative.
Quest'anno però è diverso, quest'anno i soldi ci sono. E' troppo sicuro di sè...gli striscioni pensate non li abbia letti ieri sera?
Lo sa che questa può essere l'estate del suo riscatto e farà di tutto per "ripulire" la sua immagine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>