Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E serve pure la spiegazione?
    ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    .
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani su Papu Gomez nel corso della presentazione di Montella. Ecco le parole dell'AD:"...Comunque leggo dei nomi incredibili, come quello di Papu Gomez. Non bisogna mai smentire nulla, però..."
    Comunque leggendo di sfuggita la notizia inizialmente avevo pensato parlasse di Andre Gomes e ho pensato "Eh, te pareva se non smentiamo subito ogni trattativa importante" e invece...invece il gallo sto giro mi ha smentito una trattativa ridicola proprio asserendo che sono nomi non adatti
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque leggendo di sfuggita la notizia inizialmente avevo pensato parlasse di Andre Gomes e ho pensato "Eh, te pareva se non smentiamo subito ogni trattativa importante" e invece...invece il gallo sto giro mi ha smentito una trattativa ridicola proprio asserendo che sono nomi non adatti
    Fosse per Montella, Andre verrebbe ieri, fosse per Silvio verrebbe una settimana fa. Ma i conti ora li fa Gancikoff, ed il ragazzo costa un botto. Chissà, vediamo il tesoretto che viene fuori dalle cessioni, poi magari se ne parla.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Fosse per Montella, Andre verrebbe ieri, fosse per Silvio verrebbe una settimana fa. Ma i conti ora li fa Gancikoff, ed il ragazzo costa un botto. Chissà, vediamo il tesoretto che viene fuori dalle cessioni, poi magari se ne parla.
    Dipende tutto da li , se alla fine va a vedere i soldi spesi OGGI sono quelli incassati dalle varie cessioni più risparmio degli stipendi elargiti ai vecchi .

Io rimango abbastanza fiducioso per questa campagna acquisti .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Beh se i cinesi non riescono a spendere non dico come il PSG ma anche come un Chelsea o Arsenal...io un po' deluso lo rimango...

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Beh se i cinesi non riescono a spendere non dico come il PSG ma anche come un Chelsea o Arsenal...io un po' deluso lo rimango...
    Parli di questa stagione?

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Parli di questa stagione?
    Parlo in generale. Per questo mercato spero che i 100M più cessioni siano veri ma diciamo che non mi aspetto il mondo, ma se dopo il closing davvero si fanno problemi a prendere un Andrè Gomes, rimango deluso e non poco.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Questo mercato, Andre, andrà un po' così. Oggi Galliani parlava di valutazioni da fare dopo la chiusura di settembre, e non era la solita allusione ai famosi tre giorni di fine sessione. Probabilmente pensa, come il consorzio, che si vedrà in agosto se il mercato, dopo le prime operazioni soprattutto in uscita, consentirà di fare un grosso colpo, soprattutto a centrocampo dove il livello tecnico dovrà essere alzato e non di poco. Le risorse non mancano ma le operazioni da fare sono davvero tante. Andre Gomes, adattabilità al 433 di Montella a parte (ma non al 4312, e qui Montella oggi non è stato categorico), è uno di quelli che possono cambiare colore ad una squadra. Ma se, per prendere lui, si deve rinunciare a prendere un paio di giocatori che comunque servono... Vediamo, dai, i giochi sono appena iniziati.

Questo mercato, Andre, andrà un po' così. Oggi Galliani parlava di valutazioni da fare dopo la chiusura di settembre, e non era la solita allusione ai famosi tre giorni di fine sessione. Probabilmente pensa, come il consorzio, che si vedrà in agosto se il mercato, dopo le prime operazioni soprattutto in uscita, consentirà di fare un grosso colpo, soprattutto a centrocampo dove il livello tecnico dovrà essere alzato e non di poco. Le risorse non mancano ma le operazioni da fare sono davvero tante. Andre Gomes, adattabilità al 433 di Montella a parte (ma non al 4312, e qui Montella oggi non è stato categorico), è uno di quelli che possono cambiare colore ad una squadra. Ma se, per prendere lui, si deve rinunciare a prendere un paio di giocatori che comunque servono... Vediamo, dai, i giochi sono appena iniziati.
    La mia preoccupazione più che per questo mercato (che comunque ritengo fondamentale se no si butta un anno di nuovo) era in generale, sembrava quasi alludessi alla forza economica dei cinesi più che al limite di denaro che Fininvest può investire senza rischi in questo mercato. A me basta sapere che i cinesi dopo il closing potranno spendere 40-50 milioni per un giocatore senza farsi troppi problemi (perchè ci sono squadre che non ci pensano due volte a spendere dai 60-70 in sù).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.