Galliani:"L'ultimo mercato uno dei più riusciti di sempre".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque dai, dopo la supercoppetta di doha ha detto "il trofeo vinto più bello" (considerando che abbiamo alzato 5 Champions una più epica dell'altra..) adesso se ne esce con sta porcata per due giocatori presi in prestito, mi pare evidente: vecchiaia avanzata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Questa sessione invernale ha portato solamente una lunga serie di scommesse, che molto probabilmente falliranno e tra qualche mese se ne tornano a casuccia. Ecco che dove sia riuscita mi sfugge davvero, con tutte le attenuanti del budget a zero, sia chiaro.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Indubbiamente è stata la sua sessione di mercato più bella, niente da dire, ha ragione lui.
Quella in cui prendemmo Pirlo, Inzaghi e Rui Cosa infatti cosa volete che sia in confronto?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".

ahahahahahahahahahahahahah.....
ahahahahahahahahahahhahahahaha
ahahahhahahahahahahah
ahahahahhahahahaha
ahahahahah......era una battua vero? :muhahah::muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
In fin dei conti ha preso giovani promesse del passato che si sono perse per vari motivi (sperando che montella li possa rimettere in sesto ) e discutibili bidoni.
Se questo per lui è il miglior mercato, applausi!!!
L'impresa è stata chiedere la carità( come tale va catalogata, non come mercato) e ottenerla. Una roba talmente umiliante che nemmeno una piccola squadra di provincia mette su ormai.
Una specie di mercato allestito per mettere su una squadra numericamente idonea per tirare a campare fino a giugno.
Se qualcuno dei ragazzi in difficoltà tecnica riuscisse sotto la cura montella a rimettersi in sesto non avremmo nemmeno la certezza che poi potrebbe rimanere da noi.
Stiamo solo lavorando per chelsea( pasalic) e barcellona ( deulofeu) .
Quando non si hanno i soldi , caro geometra, vengono fuori le idee e allora non è solo l'ultimo mercato a dimostrare quanto a milano non ci siano idee e competenze ma potremmo allargare il discorso alle ultime sei sessioni di mercato.
Se non di più.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".
Ha perfettamente ragione...è stata la sua miglior sessione di mercato solo per il fatto che non ha combinato disastri come suo solito...
Se per caso i giocatori arrivati si dimostreranno inadeguati essendo arrivati in prestito torneranno a casa senza lasciare traccia...
Non come in passato dove venivano blindati con contratti sontuosi e pluriennali...poi hai voglia a dire ''basta cedere'' Tizio o Caio...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".

I have a dream....

o-ANZIANI-LAVORI-facebook.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra l altro , mercato che é stato più volte bloccato grazie a dio dai cinesi
 
Alto
head>