Galliani:"L'ultimo mercato uno dei più riusciti di sempre".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,801
Reaction score
714
E' meraviglioso come non appena un giocatore dell'ultima sessione di mercato inanella una bella prestazione, il condor esca allo scoperto a gongolare, dimenticandosi casualmente di quelli che invece hanno fatto flop, che ovviamente sono la stragrande maggioranza.
Si è già materializzato l'immancabile aneddoto sulla trattativa di Delofeu, così come dopo la tripletta di Bacca alla prima di campionato era puntualmente lì a raccontarci del "Retroscena con cui era riuscito a trattenere Bacca". Se invece gli chiedete di Bacca adesso, sarebbe buono a rispondere "Bacca chi? Mica l'ho portato io..."
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,988
Ed ecco che si prende i meriti dopo una partita decente.

Conto i secondi che mi separano dal non dovermi mai piu sorbire la tua faccia di fango.
Schifoso squallido.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".

che pagliaccio!! senza vergogna! ci vuole coraggio a fare dichiarazioni del genere. Per fortuna tra un pò ti levi dalle p...e
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Per me dopo l'accoppiata Bertolacci-Bacca può portarci pure Messi gratis restando un incompetente totale. E su Sosa stendiamo un velo pietoso...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo sia l'unica sessione di mercato fatta senza spendere un euro di commissioni...

mi fa piacere che ritenga i prestiti secchi di Deulofeu e Ocampos un calciomercato memorabile...
vediamo a giugno che memorie avremo, mi auguro le stesse del pelato, sperando quel giorno sarà un simpatico pensionato tipo sacchi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".

A me i trollaggi fanno anche ridere, ma questo non è divertente.
 
Alto
head>