Galliani: "Lodi no, Niang partirà, faremo scambi e una sorpresa"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Galliani: "Lodi no, Niang partirà, faremo scambi e una sorpresa"

Intervista rilasciata da Adriano Galliani a Milan Channel:

Su Kakà: "Ricky ha aumentato il tasso tecnico della squadra e anche l’autostima dei suoi compagni, lui è un ragazzo straordinario, sia lui che la famiglia sono felici di essere qui e spero possa restare qui a lungo."

Sugli infortunati: "Stiamo recuperando quasi tutti i giocatori infortunati. C’è una correlazione tra infortuni e risultati, guardate gli ultimi risultati del Barcellona, ha perso sia ad Amsterdam che in campionato. Un Milan con meno infortuni avrebbe avuto più punti in classifica. Con i recuperi, credo che possiamo fare una rimonta come quella dello scorso anno, abbiamo solo 1 punto in meno".

Su Berlusconi: "Prima della partita con l’Ajax farà visita alla squadra, sperando che questa volta il presidente possa ritagliare un po’ del suo tempo per il suo Milan"

Sul mercato: "Avremo un ingresso certo (Rami) e uno probabile (Honda) , che per rispetto di una squadra russa dove sta giocando non posso dire. Poi ci potrebbero essere degli scambi, e magari qualche sorpresa".

Su Niang: "Dobbiamo vedere cosa pensano lui e Raiola, con l'età che ha potrebbe giocare ancora in Primavera".

Su Lodi: "Abbiamo già De Jong e Montolivo, quindi non credo... ".
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
speriamo, ne abbiamo bisogno come il pane, soprattutto in difesa... si faranno perdonare con un mercato buono??
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Dichiarazioni imbarazzanti , e gli infortuni ti paiono normali? Ed essere a 25 punti Di distacco Di pare normale ? E avere 8 difensori centrali di cui nessuno e' all'altezza ti pare normale ? Ma che scambi vuoi fare? Baste scarsi a milanello basta sono anni che arrivano 3 somari o più a stagione , dovresti stare in silenzio per sempre
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Un punto in meno dell'anno scorso :ave:

Faremo scambi col Genoa, sai che novità.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,626
Reaction score
4,791
Della rosa del Genoa io prenderei Vrsalijko in primis,poi Perin e Fetfatzidis :fuma: Kucka non mi entusiasma ma forse lo accetterei. Gli altri son da buttare...Io dico occhio a Gamberini e soprattutto BIONDINI
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La sorpresa non potrebbe essere la cessione di Robinho ? Sarebbe il colpo del secolo
 
G

Graxx

Guest
Io quest'anno mi accontenterei di

abbiati
abate
rami
mexes
de sciglio
montolivo
de jong
honda
kaka'
elsha
balotelli

da gennaio in poi sarebbe gia' tanto...ma tanto gia' so che i tre dietro la prima punta quel fallito non li mettera' mai.
 
Alto
head>