Galliani: "Lodi no, Niang partirà, faremo scambi e una sorpresa"

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Scambi epocali col Genoa, la storia del calcio si sta scrivendo.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
No va beh...se il problema sono gli infortuni (e posso essere in parte concorde) come mai Tavana non viene preso a calci nel .... e rinnovato per intero staff atletico? Abbiamo un medico sociale (che Re Carlo ci aveva tolto dalle bolas) riassunto, che diceva a Gattuso che il problema all'occhio non era nulla e di rientrare in campo, che Thiago Silva era ok nonostante mezzo mondo sapesse che non lo era nel finale di stagione e che per poco Cassano non gli crepava davanti agli occhi e devo continuare?
Un evidente facilone pressapochista.
Ed ora vengono a parlare di infortuni? Chiedano a Mazzarri ed al suo staff come evitarli ma non si giustifichino perchè la misura delle beeeeeeeep è colma...
 
A

alexrossonero

Guest
Sarà l'ennesimo mercato disastroso fatto di parametri zero e mazzette ai soliti noti, con tanti tappabuchi per lo più inutili e presi senza criterio alcuno. Ma Galliani di calcio ne sa eh? sono 28 anni che guida il Milan e che appare davanti alle telecamere tv e non l'ho ancora mai sentito parlare di calcio in maniera approfondita, da esperto quale dovrebbe essere.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Benissimo per Niang.
Una manna dal cielo per il mio fantacalcio che tiene un attacco titolare con Bergessio e Muriel :facepalm: almeno va a giocare...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Galliani: "Lodi no, Niang partirà, faremo scambi e una sorpresa"

é evidente che riprenderà Pato in cambio di lady Barbara ai brasiliani
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Mamma mia...Pirlo 35enne, cosa potrebbe mai fare più?!
 
Alto
head>