Galliani l'immortale: resta anche coi cinesi?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vale la risposta che ho già dato a Lorenzo 89, la campagna è stata troncata a metà per l'improvvisa mancata cessione,
a me pare evidente.
In origine era previsto centrocampista e Ibra.

si ma cmq... se hai intenzione di fare acquisti non aspetti metà mercato. Se aveva idee concrete, gli acquisti doveva farli subito.. Ibra non sarebbe mai venuto da noi, mai. Secondo me Galliani non aveva previsto nessun giocatore, infatti ha preso Kucka perché Preziosi glielo ha proposto... E poi, ripeto serviva anche un difensore da affiancare a Romagnoli o un centrocampista di qualità, non Bacca, che è stato il primo acquisto.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Vale la risposta che ho già dato a Lorenzo 89, la campagna è stata troncata a metà per l'improvvisa mancata cessione,
a me pare evidente.
In origine era previsto centrocampista e Ibra.

Si sono dimenticati, come è iniziata la campagna acquisti.
tutto si può dire di Galliani, e sicuramente ha parecchie colpe, ma è anche indubbio che la scorsa campagna acquisti sia successo qualcosa di veramente strano.
Galliani in giro di qualche giorno aveva pagato la clausola di J.M. e andato a Monaco per prendere Kondogbia e nel frattempo giravano voci su Dani Alves, poi tutto ad un tratto è finito tutto, Martinez titubava, Kondocoso ha scelto Inter ed Alves ha prolungato con il Barcellona.
 
K

kolao95

Guest
Si sono dimenticati, come è iniziata la campagna acquisti.
tutto si può dire di Galliani, e sicuramente ha parecchie colpe, ma è anche indubbio che la scorsa campagna acquisti sia successo qualcosa di veramente strano.
Galliani in giro di qualche giorno aveva pagato la clausola di J.M. e andato a Monaco per prendere Kondogbia e nel frattempo giravano voci su Dani Alves, poi tutto ad un tratto è finito tutto, Martinez titubava, Kondocoso ha scelto Inter ed Alves ha prolungato con il Barcellona.

Mi sono chiesto la stessa cosa. Boh, davvero non riesco a capire perché da un momento all'altro si è passati da Kondo, Martinez, Alves, Hummels, Ibra, ecc. a Bertolacci, Kucka, Luiz, ecc.
 
Alto
head>