Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Se ciò dovesse profilarsi, auspico bombardamento sui social degli acquirenti per metterli seriamente in guardia su Fester...
    "Before you buy Ac Milan put Galliani at the door, he couldnt buy a fish in the river"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    "Before you buy Ac Milan put Galliani at the door, he couldnt buy a fish in the river"

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ah, quindi un altro anno di melma a prescindere da chi saranno i proprietari? Beh, in ogni caso sarebbe certamente l'ultimo, perché dopo l'ennesimo mercato di fango tra parametri 0 e favori a Raiola e Preziosi, i cinesi lo caccerebbero a calci nel deretano.
    Vedi se ti conviene, condor: meglio la buonuscita che un calcio nel sedere dai cinesi.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Per carità!!! Manco in fotografia lo voglio vedere più questo qua

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi va benissimo a patto che se fallisce venga punito come succede ai manager cinesi quando falliscono gli obbiettivi....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Brain84
    con il 70% in mano ai cinesi, Galliani non farà mai il mercato.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Al massimo, un umiliante commissariamento politico delle sue funzioni, in attesa del passaggio di consegne alle nuove funzioni (Lippi, Maldini, Albertini...).
    Soluzione più logica di tutte. Al gallo la scelta se accettare il commissariamento o andare subito via
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Spero in persone cOme Maldini Albertini Rivera baresi ..che danno immagine Buona del Milan e per il bene del Milan ..sceglieranno giocatori adatti al Milan e il clima di una volta lo ritornerà .e lo spillo non uscirà dallo spogliatoio e dalla società ..perché si sempre con sto ricordi (Berlusconi galliani) ci ha salvato grazie ma 7champions 3cc solite loro frasi basta serve serietà questi so diventati vecchi e non hanno più la forza di portare il nome Milan cme prima e come hanno fatto ultimi 5 anni da schifo..facciamo sei che grazie a Ibra nell'anno dellultimo scudetto ricordiamolo magari si thiago e qualcunaltro

Senior Member L'avatar di hiei87
    Su Mr. Bee si può dire tutto il peggio possibile, ma il suo piano è stato distrutto in poche settimane anche se non soprattutto da quest uomo, che ha sperperato i soldi messi a disposizione e ha immediatamente fatto fuori il fondo Doyen.
    Prima di Bee, aveva già ucciso il Milan una volta con le sue politiche dal post Atene.
    Sarebbe capace coi cinesi di ucciderlo una terza volta.
    Nel caso, 20 milioni per Pavoletti e 25 per Vazquez sarebbero già come spesi....

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi va benissimo a patto che se fallisce venga punito come succede ai manager cinesi quando falliscono gli obbiettivi....
    ...finaccia? fustigazione? alla Nabucodonosor? ....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.