Galliani l'immortale: resta anche coi cinesi?

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Per me nel caso in cui succeda veramente il cambio di proprietà Galliani rimarra per uno due anni ma con sempre meno poteri decisionali.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
cFYCV1h.jpg
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'importante è la cessione, io credo rimarrà ancora un annetto ma senza poteri decisionali, senza il potere di poter fare il mercato come gli pare e piace, figuratevi se andasse a chiedere l'ok ai cinesi per spendere 20 mln per Pavoletti...
Secondo me lo terranno ma come uomo mercato ci piazzeranno qualcun altro, in più, come la prenderebbero i cinesi se sapessero che il loro "uomo" mercato va a trattare i giocatori a cena? che è un completo incompetente per quanto riguarda la scelta dei giocatori da seguire/prendere? che ha sperperato per anni e anni montagne di soldi per "mantenere" rose da 7-10° posto?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per quest'estate purtroppo è possibilissimo.


Certo che se dopo aver fatto mille marchette a Raiola ed essersi ritrovato in mano i soldi per farlo non ci porta Ibra lo vado a prendere a casa.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, anche se si concretizzasse la vendita del Milan al consorzio cinese, il prossimo mercato verrà gestito, ancora, da Adriano Galliani. Anche se questa volta sotto la supervisione dei nuovi proprietari.
Non credo proprio. Al massimo, un umiliante commissariamento politico delle sue funzioni, in attesa del passaggio di consegne alle nuove funzioni (Lippi, Maldini, Albertini...). :)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, anche se si concretizzasse la vendita del Milan al consorzio cinese, il prossimo mercato verrà gestito, ancora, da Adriano Galliani. Anche se questa volta sotto la supervisione dei nuovi proprietari.

Se ciò dovesse profilarsi, auspico bombardamento sui social degli acquirenti per metterli seriamente in guardia su Fester...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
L'importante è la cessione, io credo rimarrà ancora un annetto ma senza poteri decisionali, senza il potere di poter fare il mercato come gli pare e piace, figuratevi se andasse a chiedere l'ok ai cinesi per spendere 20 mln per Pavoletti...
Secondo me lo terranno ma come uomo mercato ci piazzeranno qualcun altro, in più, come la prenderebbero i cinesi se sapessero che il loro "uomo" mercato va a trattare i giocatori a cena? che è un completo incompetente per quanto riguarda la scelta dei giocatori da seguire/prendere? che ha sperperato per anni e anni montagne di soldi per "mantenere" rose da 7-10° posto?

Vedi mio pensiero al post delle 13:21......
 
Alto
head>