Galliani:"L'esterno? C'è tempo fino al 1 Settembre"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Adriano Galliani parla del mercato del Milan e dell'obiettivo numero 1, l'attaccante esterno. Ecco, di seguito, le parole rilasciate poco fa dall'Amministratore Delegato rossonero:

"Il mercato e l'esterno d'attacco? C'è tempo fino a 1 Settembre. Ora me ne vado un paio di giorni a Forte dei Marmi dove avrò alcuni incontri di mercato, ma tornerò Domenica per assistere all'amichevole tra il Monza ed il Milan. La partita della mia vita. Ho parlato bene di Allegri ad Agnelli. Max è un uomo fortunato, dopo 4 anni di Milan va alla Juve".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
C'è il mercato da fare e se ne va tranquillamente in vacanza. Barbara aveva detto stop a tutti questi teatrini, ma siamo nuovamente al punto di partenza. Forse lo fa di proposito...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sentite, non è possibile che tutti i dirigenti delle squadre (maggiori e non) stiano in città a lavorare mentre lui se ne va a mare...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Adriano Galliani parla del mercato del Milan e dell'obiettivo numero 1, l'attaccante esterno. Ecco, di seguito, le parole rilasciate poco fa dall'Amministratore Delegato rossonero:

"Il mercato e l'esterno d'attacco? C'è tempo fino a 1 Settembre. Ora me ne vado un paio di giorni a Forte dei Marmi, ma tornerò Domenica per assistere all'amichevole tra il Monza ed il Milan. La partita della mia vita. Ho parlato bene di Allegri ad Agnelli. Max è un uomo fortunato, dopo 4 anni di Milan va alla Juve".
ma come c'è tempo? già che non abbiamo una lira

 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Dio mio, che tristezza immensa.

Almeno speriamo davvero che arrivi qualcuno prima di fine agosto, se non in attacco a centrocampo. Ne abbiamo davvero bisogno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Adriano Galliani parla del mercato del Milan e dell'obiettivo numero 1, l'attaccante esterno. Ecco, di seguito, le parole rilasciate poco fa dall'Amministratore Delegato rossonero:

"Il mercato e l'esterno d'attacco? C'è tempo fino a 1 Settembre. Ora me ne vado un paio di giorni a Forte dei Marmi dove avrò alcuni incontri di mercato, ma tornerò Domenica per assistere all'amichevole tra il Monza ed il Milan. La partita della mia vita. Ho parlato bene di Allegri ad Agnelli. Max è un uomo fortunato, dopo 4 anni di Milan va alla Juve".


Ha aggiunto che a Forte dei Marmi avrà incontri di mercato...

Mah.
 
Alto
head>