Galliani: "Le annate così succedono"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si è tutto vero quello che dico.

Volevo solo sottolineare il fatto che non per forza bisogna spendere chissà quanto per fare una buona squadra.

Ripeto.. non so se l' avevo scritto in un altro topic: Se MATURANO De Sciglio, Elsha, Balotelli, Taarabt, Rami, possiamo passare dalla stalle alle stelle con un paio di acquisti.

si ma capisci che se per sbaglio non maturano tutti quelli che dici tu, ed è assai probabile, senza soldi non andiamo da nessuna parte. Purtroppo quello su cui fai affidamento è molto risibile, e da molte meno certezze del vile danaro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ahahaha...ca*zo avevo scordato gli arbitri!

Sugli investimenti massicci, vero, ma per assurdo dove hanno speso hanno floppato.

La juve si basa su:

- Barzagli
- Vidal
- Pirlo
- Pogba
- Tevez
- Lichsteiner
- Asamoah
- Llorente

Spesa: 38,5 milioni divisi su 2-3 anni

38 milioni? Non mi risulta.
Asamoah è stato pagato 18 e Vidal 11... sono già 30mln solo loro 2. Tevez è stato pagato mi sembra 15 (compresi i bonus), Lichsteiner 10... Sono 50mln, non 38. Bisogna essere corretti e considerare i 18 per Isla, i 12 per Ogbonna, i 15 per Bonucci, i 15 per Vucinic, i 7 per Giaccherini, 12 per Giovinco (che era già suo!), i 10 per Elia, i 10 per Peluso + Padoin. E tralascio operazioni secondarie (Gabbiadini 5,5 mln ad esempio).

Sono praticamente 150mln in 2/3 anni... Se ci metti anche i flop e giocatori ceduti (Martinez ecc...) o comprati nel 2010 (quagliarella, Pepe) sfori quota 200mln in 4 anni. Noi negli ultimi 4 anni mi sembra che abbiamo speso poco più di 100mln, più o meno la metà della Juve, e abbiamo ceduto i nostri giocatori migliori.
E' incredibile il paragone perché abbiamo speso la metà negli ultimi 4 anni, e probabilmente quest'anno realizzeremo esattamente poco più dellla metà dei punti della Juve. :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Puo' capitare di fallire un anno, ma tu, caro Pelato, hai messo il carico da 11 per far si che cio' avvenisse. Grazie mille!!!
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
PICCOLISSIMO PARTICOLARE... nei due anni in cui sono arrivati settimi hanno speso 120 milioni in totale, l'anno del primo scudetto oltre 100 milioni!!!
Acquisti 100.700.000 Cessioni 20.000.000 = 80.700.000 sono tanti ma non oltre 100 milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Succedono e non bisogna farne un dramma, sono d'accordo. Il problema diventa quando non si vede nemmeno per la stagione dopo un vero domani. La Juventus ha collezzionato due settimi posti, ma ad ogni estate era pronto a fare campagne acquisti importanti per provare a rinascere finchè ce l'ha fatta. La prospettiva di un'altra sessione di mercato estiva fatta di parametri zero e scambi assurdi non mi fa certo essere ottimista.
 
Alto
head>