Galliani lascerà il Milan dopo il closing. Non sarà consulente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
A parte il fatto che sono affranto per il fatto che vada via :bandiera::applauso: (come tutti voi, penso :rotolo:), mi ricordo che dai giorni dei primi screzi con Barbarella si parlava di una liquidazione intorno alle 50/60 cocuzze, che avrebbero costituito una vera e propria palla al piede al suo licenziamento, che altrimenti sarebbe già avvenuto e anche da tempo.
La situazione è molto fluida, in quanto come AD non dovrebbe percepire nulla, ma poi dipende dalle deleghe che ha ricevuto, come dice questo articolo di calcio e finanza di quei giorni:
Milan, ecco perché sulla buonuscita Galliani dice una mezza verità | Calcio e Finanza
Ponendo comunque che la sua prebenda sia dovuta, anche qui penso che ci sia una bella nebbia ancora da diradare: il fatto che sia di competenza del "Vecchio" Milan infatti non è così automatico, occorre vedere se è nel pacchetto di debiti che si sono accollati i cinesi, oppure se è stata lasciata alla società cedente, cosa che mi sembrerebbe più giusto (Fininvest ed il precedente consiglio direttivo l'hanno tenuto in sella tutto questo tempo? Bene, che se lo paghino, 'sto fenomeno).
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Ti prego Adriano, non ci lasciare!

Chi ci porterà poi i fuoriclasse del calibro di abate e montolivo, ely e vergara, vangioni e gomez, bonera e luiz adriano, lapadula e poli, zapata ed essien... eccetera e così via.

O Adriano, cerca di convincere Silvio a non mollare, i cinesi sono comunisti e mangiano i bambini. Mi auspico che continui il progetto dell'italmilan e venga anche riproposto il progetto dello stadio al Portello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>