Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    513
    A parte il fatto che sono affranto per il fatto che vada via (come tutti voi, penso ), mi ricordo che dai giorni dei primi screzi con Barbarella si parlava di una liquidazione intorno alle 50/60 cocuzze, che avrebbero costituito una vera e propria palla al piede al suo licenziamento, che altrimenti sarebbe già avvenuto e anche da tempo.
    La situazione è molto fluida, in quanto come AD non dovrebbe percepire nulla, ma poi dipende dalle deleghe che ha ricevuto, come dice questo articolo di calcio e finanza di quei giorni:
    Milan, ecco perché sulla buonuscita Galliani dice una mezza verità | Calcio e Finanza
    Ponendo comunque che la sua prebenda sia dovuta, anche qui penso che ci sia una bella nebbia ancora da diradare: il fatto che sia di competenza del "Vecchio" Milan infatti non è così automatico, occorre vedere se è nel pacchetto di debiti che si sono accollati i cinesi, oppure se è stata lasciata alla società cedente, cosa che mi sembrerebbe più giusto (Fininvest ed il precedente consiglio direttivo l'hanno tenuto in sella tutto questo tempo? Bene, che se lo paghino, 'sto fenomeno).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Per me il suo allontanamento equivale a una Champions vinta.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    614
    Ti prego Adriano, non ci lasciare!

    Chi ci porterà poi i fuoriclasse del calibro di abate e montolivo, ely e vergara, vangioni e gomez, bonera e luiz adriano, lapadula e poli, zapata ed essien... eccetera e così via.

    O Adriano, cerca di convincere Silvio a non mollare, i cinesi sono comunisti e mangiano i bambini. Mi auspico che continui il progetto dell'italmilan e venga anche riproposto il progetto dello stadio al Portello.

  5. #14
    martinmilan
    Ospite
    Non ci lasciare IMPERATORE!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.