Galliani: "L'arrivo di Matri mi ricorda molto l'arrivo di Inzaghi"

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Immaginavo che potesse dire una cag.ata del genere. Ci ho pensato perchè anche all'acquisto di Pippo ero imbufalito. Peccato che Matri abbia una media gol ridicola e soprattutto non avrà la squadra che aveva Inzaghi dietro le spalle.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
i paragoni nel calcio mi fanno sempre davvero pensare che si voglia vendere l' ottone per oro....

detto questo Matri è molto diverso da Pippo in tutto e per tutto, però in doppia cifra ci può tranquillamente andare!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Galliani dovrebbe essere il primo a sapere che queste affermazioni sono ridicole, intempestive e insentibili. Stesse zitto e si vergognasse
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Demenza senile.
Sarebbe ora di dare spazio a qualcuno di più giovane e competente col calcio moderno.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se a lui ricorda certe cose fatti suoi, ma è ovvio che Matri non farà mai la carriera di Inzaghi, non se la sognerebbe neanche.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
non confondiamo la mer*a (considerando matri mi viene da dire piu la diarrea) con la cioccolata!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
L'unica cosa che può ricordare quell'acquisto è la squadra di acquisizione, la nazionalità e l'età del trasferimento. Stoppete.
 
Alto
head>