Galliani:"Inzaghi? Non rischia. Resta anche l'anno prossimo".

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adriano Galliani, in serata, ha parlato della situazione di Filippo Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? Non era in pericolo prima. E le vittorie allungano la vita. Se resta anche il prossimo anno? Lui ha un contratto per la prossima stagione e nessuno sta pensando di cambiarlo. Poi, come sempre, tutto dipende dai risultati. E se arriveranno non ci saranno dubbi a proposito. Gli obiettivi? Lasciamo perdere. Nessuno ricorda che il 14 Dicembre eravamo a pari punti con il Napoli. Poi non so cosa sia successo. Me lo chiedo tutte le notti. Vorremmo un Milan con più italiani possibile. Se non avessimo operato sul mercato, ora in difesa giocherebbero dei primavera. Con la media punti con la quale eravamo partiti, si arrivava in Champions. Ora ci restano grossi rimpianti. Con Berlusconi presidente abbiamo fatto 8 finali di Champions e ne abbiamo vinte 5. Io credo che gli infortuni siano stati importanti, siamo stati massacrati da una quantità infinita di guai fisici. Adesso stanno finendo quindi credo riusciremo a fare un bel finale di campionato".

I cinesi sono l'unica speranza, perchè non so per quanto ancora riuscirò a sopportare queste cose.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
quindi, dopo di avere chiarito che il obbietivo era il terzo posto e salvo una rimontata biblica Inzagui deve essere esonerato
ma infatti
parliamoci chiaro : altro che coppa italia, l'obiettivo ufficiale di questa stagione era il terzo posto...obiettivo sfumato a meno di miracolosi miracoli.
quindi l'esonero di Inzaghi è corretto anche solo seguendo i loro ragionamenti

E' inutile. Rimarrà qualunque cosa accada.. per questo dobbiamo sperare di perdere tutte le partite
sono d'accordo, è dalla partita con la lazio in campionato che lo penso
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Conoscendo Galliani ha praticamente dichiarato che a fine stagione Inzaghi verrà esonerato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Gli dessero almeno una squadra degna a Inzaghi. Se mister e rosa rimangono invariati lo schifo continuerà irrimediabilmente.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Lo manderanno via. La prossima stagione ci sarà un gran valzer di panchine: cambieranno squadra Montella, Mihajlovic, Benitez, Di Francesco e forse anche Garcia. Il Milan cambierà di conseguenza, c'è solo da sapere su chi punterà.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vai Gallo riportaci a giocare una finale di Champions!!

:rotolo:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Io invece ci credo che resta, perché è tutta una questione di soldi. Tre allenatori non li pagano, quindi se non retrocediamo ci teniamo questo non-allenatore. C'è solo da sperare che abbia/stia imparando qualcosa. Quanto a Galliani, apre bocca e mi arrivano istinti omicidi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per questo uno è costretto a non essere triste quando perdiamo. Perchè siamo umiliati nel sentire queste persone. Umiliati.
 

Similar threads

Alto
head>