Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Amministratore L'avatar di Admin
    Up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, in serata, ha parlato della situazione di Filippo Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? Non era in pericolo prima. E le vittorie allungano la vita. Se resta anche il prossimo anno? Lui ha un contratto per la prossima stagione e nessuno sta pensando di cambiarlo. Poi, come sempre, tutto dipende dai risultati. E se arriveranno non ci saranno dubbi a proposito. Gli obiettivi? Lasciamo perdere. Nessuno ricorda che il 14 Dicembre eravamo a pari punti con il Napoli. Poi non so cosa sia successo. Me lo chiedo tutte le notti. Vorremmo un Milan con più italiani possibile. Se non avessimo operato sul mercato, ora in difesa giocherebbero dei primavera. Con la media punti con la quale eravamo partiti, si arrivava in Champions. Ora ci restano grossi rimpianti. Con Berlusconi presidente abbiamo fatto 8 finali di Champions e ne abbiamo vinte 5. Io credo che gli infortuni siano stati importanti, siamo stati massacrati da una quantità infinita di guai fisici. Adesso stanno finendo quindi credo riusciremo a fare un bel finale di campionato".
    I cinesi sono l'unica speranza, perchè non so per quanto ancora riuscirò a sopportare queste cose.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    quindi, dopo di avere chiarito che il obbietivo era il terzo posto e salvo una rimontata biblica Inzagui deve essere esonerato
    ma infatti
    parliamoci chiaro : altro che coppa italia, l'obiettivo ufficiale di questa stagione era il terzo posto...obiettivo sfumato a meno di miracolosi miracoli.
    quindi l'esonero di Inzaghi è corretto anche solo seguendo i loro ragionamenti

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    E' inutile. Rimarrà qualunque cosa accada.. per questo dobbiamo sperare di perdere tutte le partite
    sono d'accordo, è dalla partita con la lazio in campionato che lo penso

Bannato
    Conoscendo Galliani ha praticamente dichiarato che a fine stagione Inzaghi verrà esonerato.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Gli dessero almeno una squadra degna a Inzaghi. Se mister e rosa rimangono invariati lo schifo continuerà irrimediabilmente.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Lo manderanno via. La prossima stagione ci sarà un gran valzer di panchine: cambieranno squadra Montella, Mihajlovic, Benitez, Di Francesco e forse anche Garcia. Il Milan cambierà di conseguenza, c'è solo da sapere su chi punterà.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Conoscendo Galliani ha praticamente dichiarato che a fine stagione Inzaghi verrà esonerato.
    Esatto.
    Non ci sono i presupposti perchè rimanga.

Senior Member L'avatar di runner
    vai Gallo riportaci a giocare una finale di Champions!!

Member L'avatar di David Gilmour
    Io invece ci credo che resta, perché è tutta una questione di soldi. Tre allenatori non li pagano, quindi se non retrocediamo ci teniamo questo non-allenatore. C'è solo da sperare che abbia/stia imparando qualcosa. Quanto a Galliani, apre bocca e mi arrivano istinti omicidi.

Per questo uno è costretto a non essere triste quando perdiamo. Perchè siamo umiliati nel sentire queste persone. Umiliati.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.