Galliani:"Inzaghi? Il calcio è questo. Ma il legame resterà"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,904
Reaction score
27,267
Galliani:"Inzaghi? Il calcio è questo. Ma il legame resterà"

Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

Essere immondo...l ha cacciato lui in sto calderone.A quest ora se non si metteva in mezzo al massimo era al Sassuolo e per noi solo la leggenda pippo inzaghi eroe di Atene.
Per me l affetto non cambia ,giocatore che mi ha emozionato enormemente ,però sono triste per come sia finita la sua esperienza da allenatore...e era una cosa altamente probabile.Galliani uomo piccolo piccolo,..sempre gli altri a pagare per i suoi errori ...mentre lui la poltrona la salva sempre.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

Rispetto per Inzaghi. Si aspetta la fine del campionato, la fine delle elezioni e si annuncia.
 
I

Iblahimovic

Guest
Essere immondo...l ha cacciato lui in sto calderone.A quest ora se non si metteva in mezzo al massimo era al Sassuolo e per noi solo la leggenda pippo inzaghi eroe di Atene.
Per me l affetto non cambia ,giocatore che mi ha emozionato enormemente ,però sono triste per come sia finita la sua esperienza da allenatore...e era una cosa altamente probabile.Galliani uomo piccolo piccolo,..sempre gli altri a pagare per i suoi errori ...mentre lui la poltrona la salva sempre.

invece inzaghi è immune da colpe..
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
invece inzaghi è immune da colpe..

Non dico questo...infatti i numeri pietosi parlano per lui:il peggior allenatore della storia del milan.
Inzaghi però l anno scorso avrebbe accettato il Sassuolo se galliani non si fosse messo in mezzo già sapendo che avrebbe fatto di tutto nei mesi avvenire per far fuori seedorf.cosa che gli é riuscita in maniera magistrale.
Inzaghi ha sottovalutato la situazione e sopravvalutato lo spogliatoio e le sue capacità di gestirlo.
 
I

Iblahimovic

Guest
Non dico questo...infatti i numeri pietosi parlano per lui:il peggior allenatore della storia del milan.
Inzaghi però l anno scorso avrebbe accettato il Sassuolo se galliani non si fosse messo in mezzo già sapendo che avrebbe fatto di tutto nei mesi avvenire per far fuori seedorf.cosa che gli é riuscita in maniera magistrale.
Inzaghi ha sottovalutato la situazione e sopravvalutato lo spogliatoio e le sue capacità di gestirlo.

aldila dei numeri è uno che prima ha provato a far le scarpe ad allegri, poi a seedorf..come uomo vale meno di unghia, come allenatore..puff
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

Ma quale legame. Via a calci, andasse a girare per spiagge con Vieri. Ci manca solo che mettano questo incompetente patentato nello staff, come se non ce fossero già di inutilità che lavorano al Milan
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
aldila dei numeri è uno che prima ha provato a far le scarpe ad allegri, poi a seedorf..come uomo vale meno di unghia, come allenatore..puff

Non posso che darti ragione....però io me lo ricordo da giocatore e mi dispiace punto.Avrei preferito fallisse lontano da qui,anche perché di stoffa ne ha davvero poca aimë.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

E se restasse nello staff di Ancelotti?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Inzaghi merita l'esonero, è chiaro, ne ha combinate di tutti i colori quest'anno seppur non sia ovviamente solo colpa sua della stagione disastrosa. Resta comunque da parte mia la grandissima stima per il calciatore, indimenticabile. Per l'allenatore stendo un velo pietoso nonostante gli auguri ogni bene per la sua carriera professionale.
 
Alto
head>