Galliani:"Inzaghi? Il calcio è questo. Ma il legame resterà"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

Io spero veramente che lo cacci, ma conoscendo i polli meglio aspettare non vorrei trovarmi la sorpresa Ancelotti non arriva (gli altri papabili sono già sistemati) e restiamo con inzaghi :facepalm: .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Adriano Galliani, da Madrid, dopo aver parlato della situazione Ancelotti ( http://www.milanworld.net/ancelotti-milan-risposta-ufficiale-entro-il-3-giugno-si-o-no-vt28537.html ) ha dedicata un pensiero anche ad Inzaghi. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Inzaghi? E' stato informato del mio viaggio a Madrid. L'affetto nei suoi confronti è inalterato, ma il calcio è questo. Il nostro legame con Pippo non finirà. Vedremo cosa accadrà".

L'unica cosa di cui sono certo ora come ora è che inzaghi l'anno prossimo non sarà più il nostro allenatore..lo sanno anche loro che è impresentabile al 100%

Semmai il timore che con Ancelotti lo vedremmo tipo secondo alla Zidane mi viene..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Io spero veramente che lo cacci, ma conoscendo i polli meglio aspettare non vorrei trovarmi la sorpresa Ancelotti non arriva (gli altri papabili sono già sistemati) e restiamo con inzaghi :facepalm: .

secondo me alla fine arriverà montella.
ancelotti mi sa di puro spot elettorale e mi spiace che carlo si presti a questi giochini.

inzaghi invece non avevo dubbi che l'avrebbero liquidato con un calcio nel sedere, ma d'altra parte lui è complice di questa società, quindi chi la fa l'aspetti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Se volete farvi due risate, andate a vedere su youtube la conferenza di presentazione di Inzaghi.

https://www.youtube.com/watch?v=4LiFDFQbcpU

Si sapeva, ma la massa a quanto pare non poteva arrivarci, così come Galliani

"Pensa se ti avessimo fatto andare al Sassuolo" col senno di poi...

Le domande dei giornalai di "regime", i loro applausi :facepalm:

Non l'ho sentita secondo per secondo, però mi pare che nessuno abbia chiesto qualcosa di Seedorf, che se ci fossero state persone serie, e non burattini, doveva essere la prima domanda.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Aldilà di tutto, Inzaghi trattato malissimo.

Mi vergogno di questa società, buffoni.

Voglio che Galliani faccia la fine di Seedorf e Inzaghi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Aldilà di tutto, Inzaghi trattato malissimo.

Mi vergogno di questa società, buffoni.

Voglio che Galliani faccia la fine di Seedorf e Inzaghi.

doveva aspettarselo, in confronto a lui gente come ambrosini o seedorf è stata trattata anche peggio, maldini poi non ne parliamo.
 
Alto
head>