Galliani:"Incontro Berlusconi Mr Bee? Io non dico nulla"."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Galliani:"Incontro Berlusconi Mr Bee? Io non dico nulla"."

Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunati. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunato. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".

Perfetto, direi che quindi è tutto confermato. (se mai qualcuno avesse ancora dei dubbi)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Il Gallo ha praticamente confermato tutto.

In genere, è sempre il primo a smentire.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunato. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".

Stavolta qualcosa succede. Mi sembra evidente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunato. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".


È evidente che tutto è stato già deciso. Ma a me questo Mr. Bee non piace per niente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunati. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".

Se Galliani non smentisce fortemente come suo solito, abbiamo più di un indizio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani a Sky:"L'incontro tra Berlusconi e Mr Bee? Io non posso dire nulla. Quando si tratta di un oggetto, non può essere l'oggetto che parla. Devono essere i soggetti. Il Milan non è del Milan. Il Milan è di Silvio Berlusconi. Tutti i commenti sulla questione spettano alla Fininvest e non a me. Cosa non va in questo Milan? Il 13 Gennaio contro il Sassuolo avevamo zero infortunati. Poi è successo di tutto dopo quel momento. Stasera abbiamo 11 infortunati. Destro Pazzini? E' l'allenatore che sceglie".

Non ci posso credere, sono commosso. Dopo anni di pagliacciate forse è arrivato il momento della svolta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ha smentito .... Bagai ci siamo :ave: :ave: la liberazione è vicina !!!!
 
Alto
head>