Galliani incontra l'agente di Mario Suarez e Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
quindi non è una pippa alla poli

No assolutamente non è una pippa ma nemmeno un fenomeno... Se si prende suarez credo si vada verso un 4-2-3-1 (Emery?) e con un mercato molto doyen ( Bee ?) visti anche gli altri nomi! Ah comunque dare della pippa a Mandzukic è quantomeno bizzarro.....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Appena iniziato l'incontro fra Galliani e i dirigenti dell'Atletico Madrid.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Per prendere entrambi credo che ci vogliano una trentina di milioni, molto strano che spendiamo così tanto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Galliani è a pranzo con Andrea Berta, ds italiano dell'Atletico Madrid.

Galliani si conferma il solito pagliaccio. Tanta teatralità e 0 giocatori, a Torino invece 0 sceneggiate e già 2 rinforzi (e che rinforzi). Poi magari verrò smentito, ma con il miglior dirigente del pianeta a pensar male 9 volte su 10 ci si prende.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ragazzi che vi stupite ? fino a l'anno scorso football manager era il 99 quest anno gli hanno passato la copia pirata su play 1 della versione 2005 ..

abbiate pazienza .. non è che adesso da un giorno all altro passa dai sogni David Beckham e Ole Gunnar Solskjaer del 1999 a un giocatore di adesso.. in questo momento sogna Nedved , Deco e il ritorno di Kakà .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per prendere entrambi credo che ci vogliano una trentina di milioni, molto strano che spendiamo così tanto.

Non è solo la spesa dei cartellini. Si alza anche il tetto degli ingaggi.
Mandzukic prende 5 milioni all'anno fino al 2018. Per strapparlo all'Atletico o gli dai lo stesso stipendio o gli spalmi l'ingaggio per quattro/cinque anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>