Galliani incontra il procuratore di Coentrao a San Siro

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo il Corsera Galliani avrebbe incontrato a San Siro Jorge Mendes, procuratore di Coentrao, terzino sinistro merengue. L' AD rossonero, incalzato dalle domande dei giornalisti sulla questione, ha pero' negato che Mendes fosse a San Siro per discutere di mercato, nonostante ai piu' sia noto l'interesse del Milan per l'ex Benfica, cosa mai negata da Galliani.

Aggiornamento: la presenza di Mendes sarebbe legata ad un'ipotetica trattativa in uscita per Super Mario Balotelli.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
È anche il procuratore di Falcao e Mourinho giusto? :fuma:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se è per quello è anche procuratore dei vari Cristiano Ronaldo, Deco, Hilario, Marquez, Bruno Alves, Nani, Anderson, Pepe, Thiago Silva, Quaresma, Carvalho, Andrade, Ferreira, Seitaridis, Simao, Di Maria, Tiago, Petit, Costinha, Vela, Giovani dos Santos, Bosingwa, Miguel Veloso, Falcao ed altri 500 calciatori brasiliani e portoghesi...

E di almeno 3 allenatori: José Mourinho, Felipe Scolari e Diego Armando Maradona... :lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E' il procuratore più ricco e potente del mondo, ben più di Raiola, di assistiti più o meno conosciuti ne ha a bizzeffe.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Coentrao è fuori dalla nostra portata, bisognerebbe usare l'intero budget a disposizione per prenderlo e non mi sembra una grande idea (anche se rispetto a Matri sarebbe un passo avanti). Avranno parlato di qualche giovane promessa, fenomeni tipo Grimi o Didac Vilà :fuma:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
If you know what I mean :troll:

:muhahah:

Screenshot_30_03_2014_13_19_42.jpg
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Non credete possa essere venuto x parlare di Balotelli ? Balotelli Monaco e Falcao al Chelsea ? mi piacerebbe pensarla come voi che fosse li per parlare di Coentrao ma poco ci credo tra l'altro ieri il terzino portoghese ha anche giocato ma da quel poco che ho visto data la contemporaneità con il milan nn mi ha particolarmente impressionato e poi costa tnt e prende un stipendio nn idifferente io punterei su Santon anche se qui sul forum nn è visto particolarmente bene almeno è italiano giovane e cm disse lui tifoso del Milan
 
Alto
head>