Galliani impressionato da Babacar: futuro obiettivo?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Situazione contrattuale spinosa, nuovo procuratore in arrivo, si vocifera Raiola....


Stay tuned
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Trattativa difficilissima, considerando i rapporti difficili tra Milan e Fiorentina, che comunque sono stati un pochino migliorati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riporta Lady Radio, nel corso della partita di S.Siro, Galliani si sarebbe lasciato andare a commenti lusinghieri nei confronti del giovane talento viola. Chi era presente ha assicurato che l'AD milanista è rimasto impressionato da Babacar, quindi non ci si dovrebbe stupire se in futuro il Milan proverà a chiedere informazioni alla Fiorentina (dove teoricamente sarebbe chiuso da Rossi e Gomez, non appena questi saranno di nuovo arruolabili).

Ma che senso ha parlare di uno che la fiorentina può tranquillamente piazzare a 15-20 milioni in premier?noi al massimo possiamo offrire 5 milioni pagabili in 5 anni e il ritorno di Pazzini o Matri..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho il presentimento che Rossi e Gomez non si riprenderanno mai più e Babacar sarà il centravanti della Fiorentina. Quello dell'attacco Rossi-Gomez è un sogno che non s'ha da fare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Lady Radio, nel corso della partita di S.Siro, Galliani si sarebbe lasciato andare a commenti lusinghieri nei confronti del giovane talento viola. Chi era presente ha assicurato che l'AD milanista è rimasto impressionato da Babacar, quindi non ci si dovrebbe stupire se in futuro il Milan proverà a chiedere informazioni alla Fiorentina (dove teoricamente sarebbe chiuso da Rossi e Gomez, non appena questi saranno di nuovo arruolabili).

Se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2016...dite che per 10 mln non ce lo danno? :asd:

esatto, possiamo esserci solo se decide di non rinnovare. Altrimenti non è cosa per noi.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ho il presentimento che Rossi e Gomez non si riprenderanno mai più e Babacar sarà il centravanti della Fiorentina. Quello dell'attacco Rossi-Gomez è un sogno che non s'ha da fare.

anche io penso che non si riprenderanno, sono comunque due giocatori dall'infortunio cronico, ergo la viola difficilmente si priverà a cuor leggero di Babacar.
ora come ora è tutto in mano al giocatore, certo quella di Firenze è un'ottima piazza in cui cominciare a crescere, ma se avesse voglia di cambiare aria per fare un salto di qualità, basterebbe non rinnovasse e venisse da noi, per quanto il Milan non sia più un top club sarebbe comunque un bel cambiamento.
se resta a Firenze sicuramente andrà via in futuro, se continua così, a cifre che non ci possiamo permettere..lo potranno prendere solo le spagnole e le inglesi più il Bayern..io spero che non voglia aspettare così tanto, ormai sono anni che è a Firenze, ci vorrebbe che quest'anno arrivassimo terzi e così avremmo anche il blasone di giocare la CL.
 
A

Ale

Guest
Come riporta Lady Radio, nel corso della partita di S.Siro, Galliani si sarebbe lasciato andare a commenti lusinghieri nei confronti del giovane talento viola. Chi era presente ha assicurato che l'AD milanista è rimasto impressionato da Babacar, quindi non ci si dovrebbe stupire se in futuro il Milan proverà a chiedere informazioni alla Fiorentina (dove teoricamente sarebbe chiuso da Rossi e Gomez, non appena questi saranno di nuovo arruolabili).

ma un bello scambio el sharawy gomez ?? altro che babbacarro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho il presentimento che Rossi e Gomez non si riprenderanno mai più e Babacar sarà il centravanti della Fiorentina. Quello dell'attacco Rossi-Gomez è un sogno che non s'ha da fare.

Ricordo le coppie Vieri-Ronaldo, Baggio-Vieri... grandi coppie gol mai potute giocare assieme per gli infortuni
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Lady Radio, nel corso della partita di S.Siro, Galliani si sarebbe lasciato andare a commenti lusinghieri nei confronti del giovane talento viola. Chi era presente ha assicurato che l'AD milanista è rimasto impressionato da Babacar, quindi non ci si dovrebbe stupire se in futuro il Milan proverà a chiedere informazioni alla Fiorentina (dove teoricamente sarebbe chiuso da Rossi e Gomez, non appena questi saranno di nuovo arruolabili).

Questo giocatore mi piace molto di più di Berardi e compagnia varia.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe fissato per le vacanze di Natale l'appuntamento con l'agente di Babacar per il rinnovo del contratto. La viola punta molto sul giocatore,sia per il presente ma anche per il futuro.
 
Alto
head>