Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco perchè ve la prendete, ve la state prendendo per niente! Non c'è nessuna presa in giro rispetto al passato, mi sembra che stia giocando a carte scoperte.

Ha detto che nessuno è incedibile da qua alla fine, ha detto che soldi per il mercato non ce ne sono, ha detto che ipotetici arrivi sono dovuti solo a partenze, che lottiamo per il podio.

Più di cosi cosa vuoi ti dica? Che presa in giro sarebbe?

Le carte ribadisco sono SCOPERTE, se tu vuoi fare l'abbonamento allo stadio, se vuoi farti l'abbonamento alla pay tv sei consapevole a cosa vai incontro da tifoso del Milan. Prese in giro, zero.

Se poi sei arrabbiato perchè il Milan, il grande Milan non c'è più, allora ok ci sta. Ma parlare di prese in giro davvero non ne capisco il fondamento.
    La presa in giro sta nel fatto che in passato dicevano che gli ingaggi erano troppo alti e dovevano abbassare il monte ingaggi per fare mercato. Il monte ingaggi è stato abbassato eppure non abbiamo alcun margine di manovra. Io non guardo solo le dichiarazioni di questo anno, io ricordo anche le precedenti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che spera che Honda non arrivi?
    io più che altro spero che non vendono Boateng...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Puoi ricordare tutto quello che vuoi del passato, ma se si parla di abbonamenti si parla di quest'anno. Che prese in giro ci sono? Se tu fai l'abbonamento domani e da qui alla fine non arriva nessuno, ti senti preso in giro? Mi sembrano le parole di Galliani CHIARISSIME. Cosa ci sia ogni giorno da farsi il sangue amaro ancora non lo capisco.

Io sono SERENISSIMO. Forse come non lo era da quasi 10 anni parlando di calciomercato del Milan.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Puoi ricordare tutto quello che vuoi del passato, ma se si parla di abbonamenti si parla di quest'anno. Che prese in giro ci sono? Se tu fai l'abbonamento domani e da qui alla fine non arriva nessuno, ti senti preso in giro? Mi sembrano le parole di Galliani CHIARISSIME. Cosa ci sia ogni giorno da farsi il sangue amaro ancora non lo capisco.

Io sono SERENISSIMO. Forse come non lo era da quasi 10 anni parlando di calciomercato del Milan.
    Se io un anno dico A e un anno dopo dico B la presa in giro c'è. Poi se tu non ti senti preso in giro, buon per te. Ma a giudicare dal numero degli abbonamenti credo proprio che la stragrande maggioranza delle persone si sentano prese in giro eccome.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Mi piacciono perchè se Galliani dice compriamo facciamo e poi non lo fa lo cazziano

Se dice la verità ( se non parte nessuno non entra nessuno eccetera ) lo cazziano

Che deve fare, produrre oro massiccio con i suoi bisogni corporali ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Allora:
    1) Abbiamo fatto più punti di tutti
    2) Siamo a posto così
    3) Robinho nuovo acquisto
    4) Se non parte nessuno non arriva nessuno

GallianimegaMix

Il problema è che Galliani dovrebbe smetterla di fare dichiarazioni da macchietta,del tipo:

"Primi nella classifica quinquennale"
    "Primi se non contiamo le prime otto giornate"
    "Robinho nuovo acquisto"
    "Abbiamo fatto più punti nell'anno solare 2013"
    "Berlusconi dimostra la sua vicinanza al Milan (commentando il fatto che nel giorno del ritiro si è intrattenuto per ben 10 minuti con i calciatori,e poi non ha fatto la conferenza stampa perché non conosceva nessuno)"

Pensasse a fare il suo lavoro senza dire queste cavolate e senza parlare di trofei immaginari. Solo questo. Se non altro quest'anno non parla più di Mr.X,è già qualcosa.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ed eccola: "Milano è la squadra calcisticamente più evoluta d'Europa"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LucaRossonero Visualizza Messaggio
    4 milioni per uno che fra 5 mesi lo prendi a zero, visto che ha già firmato con noi? è chiaro che il milan quei soldi non li darà mai..e fa benissimo...
    Non sono molto d'accordo. Ci beccheremo 3-4 mesi di Boateng trequartista, con annessi tiri alle stelle e cristoni di noi tifosi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Dichiarazioni più prevedibili del sole che sorge al mattino,ma che riescono comunque a farmi girare le scatole.
    Galliani può questo ed altro
    I am the one who KNOCKS!

Io davvero non capisco perchè ve la prendete, ve la state prendendo per niente! Non c'è nessuna presa in giro rispetto al passato, mi sembra che stia giocando a carte scoperte.

Ha detto che nessuno è incedibile da qua alla fine, ha detto che soldi per il mercato non ce ne sono, ha detto che ipotetici arrivi sono dovuti solo a partenze, che lottiamo per il podio.

Più di cosi cosa vuoi ti dica? Che presa in giro sarebbe?

Le carte ribadisco sono SCOPERTE, se tu vuoi fare l'abbonamento allo stadio, se vuoi farti l'abbonamento alla pay tv sei consapevole a cosa vai incontro da tifoso del Milan. Prese in giro, zero.

Se poi sei arrabbiato perchè il Milan, il grande Milan non c'è più, allora ok ci sta. Ma parlare di prese in giro davvero non ne capisco il fondamento.
    Dire che Robinho è il nostro nuovo acquisto (che tra l'altro è praticamente un ex giocatore senza nulla da dare al calcio) quando abbiamo fatto di tutto per spedirlo al Santos per un anno intero senza successo è una presa in giro che davvero è intollerabile. Non pretendo Rooney ma neanche che mi si venga a dire che Robinho o De Jong sono i nostri nuovi acquisti quando gli altri con un blasone che non è nemmeno la metà del nostro e con la metà dei nostri introiti (spesi malissimo e in maniera da ufficio incheste da parte nostra) comprano Gomez o Strootman mentre noi non abbiamo neanche 5 milioni per Honda. Almeno che si dica la verità, che abbiamo rinnovato a questo bidone per dimezzargli l'ingaggio e per non perderlo l'anno dopo a zero, o almeno stia zitto e basta. Non mi venga a dire che Robinho è il nuovo acquisto perchè davvero fomenta la violenza in questo modo.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.