Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non č stata chiara, altrimenti Berlusconi non avrebbe mai parlato di scudetto. L'anno scorso siamo arrivati terzi a fatica, ci siamo leggermente (ma proprio leggermente) rinforzati mentre le altre si sono molto rinforzate; una persona sana di mente non si mette a parlare di scudetto nella situazione attuale.
    Io accetterņ il ridimensionamento il giorno in cui B&G diranno che l'obbiettivo stagionale č l'Europa League, in quel caso sģ che il mercato sarebbe ben proporzionato agli obbiettivi. Invece tutti gli anni arriva il Berlusca (che dal 2008 segue sģ e no due partite all'anno) che prende in giro tutti dicendo che il Milan deve vincere, che nessuna squadra al mondo ha giocatori migliori, che siamo competitivi ecc All'inizio queste mi sembravano semplici e doverose dichiarazioni volte a motivare i giocatori, ora a distanza di anni mi sembrano semplicemente delle grandisssime prese per il cul.. Se poi ci aggiungiamo il pelatone l'ulcera č assicurata.

Il vero tifoso tiferą sempre Milan a prescindere dai risultati (ci mancherebbe altro), il problema sono le troppe e continue prese in giro. Personalmente mi basterebbe gią che Galliani evitasse di aprire bocca da qui a Febbraio 2014 per provare un indescrivibile senso di pace spirituale
    berlusconi č andato fuori di testa da tempo ormai...galliani ha chiaramente detto ieri che l'obiettivo č il podio..so che fa male il ridimensionamento ma per il momento va accettato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    berlusconi č andato fuori di testa da tempo ormai...galliani ha chiaramente detto ieri che l'obiettivo č il podio..so che fa male il ridimensionamento ma per il momento va accettato
    Purtroppo sģ

Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che spera che Honda non arrivi?
    se non arriva honda non arriva nessuno , considerando il nuovo modulo col trequartista , significherebbe giocare con boateng o saponara in quel ruolo
    Il fu frenguzzo

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    se non arriva honda non arriva nessuno , considerando il nuovo modulo col trequartista , significherebbe giocare con boateng o saponara in quel ruolo
    Appunto! Io punterei su saponara!
    Nel caso si venda Boateng, comprerei un centrocampista da affiancare a Montolivo e Poli... Non un trequartista o una altro inutile attaccante....

Nel caso si venda Boateng, comprerei un centrocampista da affiancare a Montolivo e Poli... Non un trequartista o una altro inutile attaccante....
    vendere boateng ? e chi se lo piglia puntare su un ragazzino che viene dalla B č deleterio per lui in prima persona e per il milan
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Honda č pił bravo dei nostri, ergo migliora la squadra.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    I nostri elementi sono invendibili. Non hanno mercato, l'unico che puoi sperare di vendere č El Shaarawy.
    Boateng chi lo se lo piglia? Un giocatore anarchico tatticamente e che non ha voglia di allenarsi chi lo acquisterebbe?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Oltre all'arrabbiatura per un mercato vergognoso, queste frasi sono un'autentica presa in giro ai tifosi che PAGANO abbonamenti allo stadio o a Sky. Almeno il rispetto di evitare dichiarazioni del genere sarebbe gradito.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Oltre all'arrabbiatura per un mercato vergognoso, queste frasi sono un'autentica presa in giro ai tifosi che PAGANO abbonamenti allo stadio o a Sky. Almeno il rispetto di evitare dichiarazioni del genere sarebbe gradito.
    Senz'altro, almeno evitasse le pirlate:" Binho nuovo acquisto...Siamo super competitivi sulle 3 competizioni"......

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco perchč ve la prendete, ve la state prendendo per niente! Non c'č nessuna presa in giro rispetto al passato, mi sembra che stia giocando a carte scoperte.

Ha detto che nessuno č incedibile da qua alla fine, ha detto che soldi per il mercato non ce ne sono, ha detto che ipotetici arrivi sono dovuti solo a partenze, che lottiamo per il podio.

Pił di cosi cosa vuoi ti dica? Che presa in giro sarebbe?

Le carte ribadisco sono SCOPERTE, se tu vuoi fare l'abbonamento allo stadio, se vuoi farti l'abbonamento alla pay tv sei consapevole a cosa vai incontro da tifoso del Milan. Prese in giro, zero.

Se poi sei arrabbiato perchč il Milan, il grande Milan non c'č pił, allora ok ci sta. Ma parlare di prese in giro davvero non ne capisco il fondamento.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.