Galliani:"Il nuovo acquisto è Robinho. Honda a Gennaio"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io sono andata direttamente a leggere la parte di Honda, tanto il resto e sempre la stessa storia, io comunque credo che Honda arrivi subito altrimenti non credo proprio che uno del Milan parta tanto per per la Russia.
 

xander12

New member
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
L'avevo scritto in altri 3 thread nei giorni scorsi. Robinho verrà definito il nuovo acquisto!

Dopo El Sharaawy ora Robinho, prossima settimana firma Boateng fino al 2073 e.... :ZioFester:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dunque ricapitolando:

Robinho (che però era già nostro :rolleyes:)
De Jong (che però era già nostro :rolleyes:)
Saponara (già preso a Gennaio)
Poli
Honda (solo da Gennaio :fuma:)

e dulcis in fundo il colpo a sorpresa dopo il preliminare: Berlusconi che rinuncia a una fantomatica (molto fantomatica :sisi:) offerta di 60 milioni per El Sharaawy


Goduria :vengo:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Mah, a questo punto in Champions era meglio andasse la Fiorentina, che ha dimostrato di credere in un progetto più di noi. Non solo per questo, ma noi andiamo in Champions solo per trattenere i nostri "Campioni" e lottare per il terzo posto l'anno successivo.

Chiaramente il messaggio è provocatorio, ma a questo punto non disdegnerei ricominciare da zero, con qualcun altro al timone chiaramente.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vergognoso.
Meno male che ormai ho deciso di non seguire il mercato. Sto vivendo un'estate in assoluto relax.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, a questo punto in Champions era meglio andasse la Fiorentina, che ha dimostrato di credere in un progetto più di noi. Non solo per questo, ma noi andiamo in Champions solo per trattenere i nostri "Campioni" e lottare per il terzo posto l'anno successivo.

Chiaramente il messaggio è provocatorio, ma a questo punto non disdegnerei ricominciare da zero, con qualcun altro al timone chiaramente.
Se la fiorentina andava in Champions, noi andavamo in Europa League che è ancora peggio della Champions.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Se la fiorentina andava in Champions, noi andavamo in Europa League che è ancora peggio della Champions.
E cosa cambiava?Prendevamo schiaffi dall'Herta Berlino piuttosto che dal Barcellona?Ah già, avremmo dovuto vendere qualche nostro big, come se ormai non lo facessimo quasi ogni anno.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah, a questo punto in Champions era meglio andasse la Fiorentina, che ha dimostrato di credere in un progetto più di noi. Non solo per questo, ma noi andiamo in Champions solo per trattenere i nostri "Campioni" e lottare per il terzo posto l'anno successivo.

Chiaramente il messaggio è provocatorio, ma a questo punto non disdegnerei ricominciare da zero, con qualcun altro al timone chiaramente.

Non è provocatorio, è giusto e basta..noi pensiamo alla Champions solo per un discorso di soldi che entrerebbero nelle casse societarie, non abbiamo un progetto o la voglia di crescere come per esempio il Napoli che è partito dalla C o la stessa Fiorentina che punta in alto.
 
Alto
head>