Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che ci dicevo ??? A questo non frega NULLA di nessuno ... La gente può parlare , il Milan perdere ... A lui non frega nulla , a noi viene un fegato gigante .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che ci dicevo ??? A questo non frega NULLA di nessuno ... La gente può parlare , il Milan perdere ... A lui non frega nulla , a noi viene un fegato gigante .
    infatti è proprio così. Non serve a nulla contestare o qualsiasi altra iniziativa. A lui non frega nulla e comunque i giornalisti non lo incalzano con le domande che dovrebbero fargli sulla situazione vergognosa del Milan.
    L'unica nostra speranza è un cambio di proprietà, amen!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Tornerà a vincere quando te ne andrai, forse. Di certo ci vorrà molto tempo prima che l'erba ricresca...
    E' stata pestata troppe volte, ci metterà 20 anni per ricrescere.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E' stata pestata troppe volte, ci metterà 20 anni per ricrescere.
    Sempre che il geometra se ne vada, prima o poi....

Senior Member L'avatar di Jino
    Partiamo da un presupposto, sfornare giovani è fondamentale, fondamentale che il Milan riesca a portare in prima squadra tutti quei giocatori considerati "normali" senza doverli andare a comprare, sono i grandi giocatori per cui vanno spesi i soldi. So per certo che con le giovanili negli ultimi anni hanno investito di più e meglio, davvero tra qualche anno potremmo goderci qualche frutto.

Parlando poi di Galliani, è stato un grandissimo dirigente e nessuno glielo nega, ma ha finito il suo tempo. Cosi come Berlusconi è stato un grandissimo presidente. Pensare di farsi da parte è il minimo, lo dovrebbe essere da anni.

Junior Member
    Questo non se ne andrà mai, e purtroppo sono d'accordo: la condizione necessaria (sebbene non sufficiente) per tornare a vincere, è che lui se ne vada.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

La situazione tra la tifoseria del Milan e la dirigenza del Milan.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani, presente alla festa del settore giovanile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Voi giovani siete la linfa vitale di questa società. Vi dico che torneremo a vincere. Provo grande soddisfazione quando un giovane arriva in prima squadra e poi in nazionale. Quest'anno 33 ragazzi del Settore Giovanile hanno raggiunto le loro Nazionali di categoria. L'anno scorso avevamo De Sciglio, Abate e Antonelli e quest'anno si sono aggiunti Gigio Donnarumma che è '99 e Davide Calabria che è un dicembre '96. So che fate una vita difficile, voglio ringraziare i genitori. Voi ragazzini state facendo qualcosa di straordinario, so la vita tutta di corsa che fate".

Un bambino gli urla:"Sei il numero uno!". Galliani risponde:"Vengo a darti un bacio. Sei l'unico che me lo dice. Quanto mi arrabbio da 1 a 10 quando il Milan perde? Mi arrabbio 11. E mi arrabbio tantissimo con l'allenatore. Ma è meglio che non vi dica nulla. Le parole di Maldini? Le ho rilette con attenzione e non ho trovato nulla di cattivo. Non sono arrabbiato con lui. Mi spiace che non ci sia oggi. Lo avrei salutato con affetto. Bacca ieri a Siviglia? Era nel suo giorno libero. Non facciamo polemiche inutili. Negli ultimi anni ha segnato 50 gol. E' stato preso per questo e farà i suoi gol. Le critiche nei miei confronti? Sono allenato a tutte. Ai complimenti e alle critiche. Quando i risultati non sono buoni arrivano le critiche".
    È intoccabile e lo sa benissimo.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Didaco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani, presente alla festa del settore giovanile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Voi giovani siete la linfa vitale di questa società. Vi dico che torneremo a vincere. Provo grande soddisfazione quando un giovane arriva in prima squadra e poi in nazionale. Quest'anno 33 ragazzi del Settore Giovanile hanno raggiunto le loro Nazionali di categoria. L'anno scorso avevamo De Sciglio, Abate e Antonelli e quest'anno si sono aggiunti Gigio Donnarumma che è '99 e Davide Calabria che è un dicembre '96. So che fate una vita difficile, voglio ringraziare i genitori. Voi ragazzini state facendo qualcosa di straordinario, so la vita tutta di corsa che fate".

Un bambino gli urla:"Sei il numero uno!". Galliani risponde:"Vengo a darti un bacio. Sei l'unico che me lo dice. Quanto mi arrabbio da 1 a 10 quando il Milan perde? Mi arrabbio 11. E mi arrabbio tantissimo con l'allenatore. Ma è meglio che non vi dica nulla. Le parole di Maldini? Le ho rilette con attenzione e non ho trovato nulla di cattivo. Non sono arrabbiato con lui. Mi spiace che non ci sia oggi. Lo avrei salutato con affetto. Bacca ieri a Siviglia? Era nel suo giorno libero. Non facciamo polemiche inutili. Negli ultimi anni ha segnato 50 gol. E' stato preso per questo e farà i suoi gol. Le critiche nei miei confronti? Sono allenato a tutte. Ai complimenti e alle critiche. Quando i risultati non sono buoni arrivano le critiche".
    Certo lui non ha colpe. Mai.

Member L'avatar di Il Genio
    Per gli AMMINISTRATORI

Perchè non istituite un intervallo di tempo 'bestemmiafree'?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.