Galliani:"Il Milan non si vende. I conti sono in ordine"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Adriano Galliani ha commentato, nel corso dell'evento Huawei Milan, le voci che parlano della possibile cessione di una fetta del Milan:"Non c'è alcuna trattativa per la cessione del club. Se ci fosse, lo saprei. E non ci sono trattative per la cessione di quote. Abbiamo aggiustato i conti. Il bilancio ora è in pareggio, quindi non c'è alcuna necessità in tal senso".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Una società sportiva che ragione come un'azienda è naturale che non vinca un tubo. O perlomeno faccia molta fatica a farlo.

Ormai la priorità non sono i risultati sportivi, sono quelli di bilancio.
 
A

alexrossonero

Guest
Io personalmente non ci credo. Soprattutto non credo che i conti siano a posto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,630
Reaction score
4,802
Ah quindi se i conti sono a posto non c'è alcuna necessità di liquidi...Infatti navighiamo nell'oro...Ci sono a malapena due spicci per fare le trasferte praticamente...E se non entravamo in Champions bisognava andare a fare l'elemosina al Duomo... Ma a 70 anni non è ora di andare in pensione?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,891
Beh, se pensano solo ed esclusivamente al pareggio di bilancio stiamo freschi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Infatti uno si pone alle redini di una società sportiva per i conti in ordine, mica per i risultati sportivi. :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Geniale condurre una società sportiva come fosse una azienda commerciale qualsiasi, veramente! Cosa vuoi che siano i risultati sportivi! Tsk!








:omfg:
 
Alto
head>