Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cerci starebbe fantasticamente bene in questo Milan. E potrebbe giocare anche in Champions. Operazione troppo intelligente.
    se lo vogliamo realmente (=Seedorf) non sarebbe un problema trovare un accordo con Cairo. Abbiamo tanti giovani e alcune riserve che gli possono far comodo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    che poi galliani mi deve spiegare che centrocampo ha intenzione di mandare in campo contro l'Atletico visto che siamo a posto così.

Poi io lo dico francamente....senza acquisti di qualità finiamo in B eh...va bene che sia andato Allegri, ma non mi fido dell'inesperienza di Seedorf...mica tutti sono Guardiola.

Bannato
    penso che iln mio avatar dica tutto...il Milan risolverà il 50 per cento dei suoi problemi quando quel signore pelato se ne andrà definitivamenbte fuori dalle balls.

L'altro 50 per cento quando Berlusconi si deciderà a vendere

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    penso che iln mio avatar dica tutto...il Milan risolverà il 50 per cento dei suoi problemi quando quel signore pelato se ne andrà definitivamenbte fuori dalle balls.

mi basterebbe il primo 50 per cento...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Galliani dice sempre così, alla fine la realtà è: se si presenta un'occasione di mercato (che il più delle volte è una testa calda in rotta con la società), allora si muoveranno sul mercato, altrimenti

Member
    Poi io lo dico francamente....senza acquisti di qualità finiamo in B eh...va bene che sia andato Allegri, ma non mi fido dell'inesperienza di Seedorf...mica tutti sono Guardiola.
    Ma Ambrosini a parte non sono gli stessi che hanno battuto il Barca?

Moderatore L'avatar di Andreas89

Ma per favore, ma quelle sotto le perdono praticamente tutte. Ma non diciamo corbellerie.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    mi basterebbe il primo 50 per cento...

....anche perché una possibilità a barbarella adesso gliela darei...
    Non serve scucire milioni per i vari messi e Ronaldo,basterebbe riuscire a autogestirsi evere un progetto degno di nota.nonostante ritengo il berlusca completamente lontano dal Milan,non posso non pensare che negli ultimi anni ha dovuto ripianare il bilancio di tasca sua,una cosa tipo 67 milioni e quando non lo ha più fatto abbiamo dovuto cedere...kaka,sheva ibra thiago....ma se arriviamo a passivo essendo la prima squadra come fatturato in Italia ,qualcosa di marcio è nella gestione e questa é di galliani.se fossimo stati con i conti ok e in attivo certe cessioni non ci sarebbero state,il berlusca non avrebbe magari speso 65milioni ogni estate per il mercato sicuramente ,ma non staremo qui con parametri zero stra pagati e bidoni vari dal Genoa.abbiamo speso ma speso male,come la Juve pre conte e come l inter pre calciopoli.se in 28anni siamo artivati a essere il club più titolato al mondo senza un minimo di indipendenza economica è perchè la gestione é stata oscena,e questo é galliani.poco mi importa se gli aprono le porte a Madrid o a Barcellona....fosse per me anche le nostre sarebbero aperte da un po',!!!!!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Cmq la nostra dimensione:
    No a Parolo.
    Non no a Alonso. A Parolo.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Giusto cosi, se dobbiamo comprare tanto per prendere i Parolo tanto vale rimanere cosi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.