Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    In fondo meglio così, meglio che ci dicano chiaro e tondo dove si può arrivare invece di fare proclami e dire che siamo competitivissimi. In fondo è quello che abbiamo sempre chiesto. Apprezzabile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Questo discorso può anche essere giusto , peccato che nessuno abbia obbligato allegri a restare al Milan , il Milan e' fatto per vincere se al Milan nn vinci hai fallito , l'anno scorso ha fallito per demeriti suoi , se quest'anno nn gli piaceva la squadra o se pensava che dopo un anno di transizione vista l'incapacita' di Galliani a consegnargli una squadra all'altezza si poteva dimettere , dove sta scritto che uno sia costretto a rimanere . Avrebbe avuto molto più rispetto da parte mia se si fosse dimesso , ma rimanendo ha avvallato le scelte della società , accettando di gareggiare con questa squadra questo come il prossimo anno ( spero di no ) perciò se fallisce la responsabilità e' anche sua perché nessuno lo costringe a rimanere se pensa di avere tra le mani una squadra nn competitiva .
    Io credo che tu abbia qualche serio problema. non scherzo.Hai tirato in ballo Allegri mentre tutti, io compreso, stanno parlando di Galliani e delle sue capacità di gestione e le sue fantomatiche strategie che stanno portando al Milan pipponi difficili da sbolognare e con i quali è veramente impossibile competere a certi livelli.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.