Galliani:"Il mercato del Milan sarà difficile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
beh sentire che c'è un accordo sui giovani preoccupa perché la società dovrebbe essere venduta ... almeno ... così pare ...
poi che senso ha ? sembra quasi che ci si voglia disincolpare ma senza disimpegnarsi .... d questo preoccupa ancora di più ...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adriano Galliani ha parlato ancora del mercato del Milan di gennaio: Sarà un mercato difficile. Ogni decisione va concordata con i cinesi. Il mercato sarà a zero. Prima di comprare bisognerà vendere. Escludo grandi colpi.
Orsolini? Mi piace ma deve fare ancora molta strada. Io e Berlusconi abbiamo un accordo sui giovani italiani. Bonaventura? Stiamo aspettando la risposta dei cinesi".

"Ce lo chiede la Cina" semicit.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Si, ma vuoi mettere quando si cominciava la menata del "Mister X", che aveva gli indizi di Hamsik per poi arrivare a Nocerino, oppure quando Galliani uscendo da Milanello sussurò all'orecchio di un giovane tifoso al cancello "Ne prendiamo uno forte" salvo poi presentarsi con Matri?
Sembra assurdo, ma quasi mi mancano le loro *********...

Si, e con gli occhi azzurri, sto *******!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Stiamo aspettando la risposta dei cinesi....anche per il rinnovo di Bonaventura c'è bisogno delle autorizzazioni??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Il vero problema non è concordare il mercato, il vero problema è che non ci sono soldi! Senza quelli non fai nulla, pazienza, ragioniamo già per la prossima stagione che mi auguro sia quella del vero rilancio del club.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
come ogni anno da ormai 5 anni.. se non di più! Grazie presidente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>