Galliani:"Il giovedì è il giorno del silenzio".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
quindi mi spieghi? ce la prendiamo coi Killer ignorando i mandatari e siamo felici?
o pensiamo innanzitutto a chi commissiona le polpette?

Eccolo il mandante:

aba1_MGzoom.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Guarda che non c'è nessuna supposizione,
solo fatti evidenti, solo che chissà perchè qualcuno cade sempre dal pero... mi sembra come la politica :fuma:

Galliani è il Killer, se qualcuno lo facesse fuori (metaforicamente), la mafia che sta dietro di lui, lascio immaginare a chi mi riferisco,
non farebbe che ingaggiarne un altro.

Ely è solo la punta dell'iceberg, secondo te come mai di colpo molti giocatori del Milan sono stati invitati dalla stessa dirigenza a servirsi di Raiola? fra l'altro tutti giocatori che non avevano grosse intenzioni di cambiare lidi, come Bona e Abate...


Svegliamoci, gli attuali mostruosi passivi sono costruiti ad arte e non sono Galliani e Raiola i primi beneficiari...

Allora se uno fosse malpensante, cosa che io non sono, penserebbe che i conti in rosso del Milan sembrano fatti ad arte per portare soldi tramite giri oscuri nelle tasche di qualcuno..tanto poi ripiana Fininvest (che oltretutto ripianando il Milan riduce gli utili e paga anche meno tasse)..
Fininvest non è contenta di dover cacciare 90 milioni all'anno, sicuramente chi si mette in tasca parte di quei 90 milioni invece sarà felicissimo..ammesso che esista..
 
Alto
head>