Galliani: ''Il centrocampo? Ha già tanta qualità.''

M

martinmilan

Guest
Sarei curioso di sapere in mediana chi porta questa famosa qualità. Mah.

bertolacci e kucka suoi pupilli da sempre e honda sulla trequarti, giocatore che ha sorvolato per 2 anni aspettando di prenderne i resti dal cska.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sarei curioso di sapere in mediana chi porta questa famosa qualità. Mah.

se esistesse qualche giornalista con la spina dorsale come si deve, glielo avrebbe chiesto a bruciapelo: chi sono i tecnici a centrocampo? e ci saremmo fatti due risate. immagino il grande capitano, honda e bertolacci, dopotutto ha fatto una caterva di gol a genova..e meno male che bertolacci avrebbe dovuto essere il nostro Vidal ..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
bertolacci e kucka suoi pupilli da sempre e honda sulla trequarti, giocatore che ha sorvolato per 2 anni aspettando di prenderne i resti dal cska.

io non ho ancora capito il senso dell'acquisto di kucka. Per galliani è un titolare? è una riserva ? boh..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo la partita. Ecco alcuni punti chiave: ''Penso che il centrocampo abbia già tanta qualità. Deve soltanto venire fuori. Secondo me però è il reparto da migliorare. Ne parlavo con Sinisa pochi minuti fa. Se arriveranno altri centrocampisti? Vediamo. Bisogna vedere. Non voglio dire cose che poi non si verificano più. Vediamo dai.''


ma quando dice ste cose i giornalisti non gli ridono in faccia?? assurdo che nessuno osi andargli contro....
 
M

martinmilan

Guest
vabbè la metà dei giornalisti ne sa quanto galliani quindi non mi sorprendo..
 
Alto
head>