Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere in mediana chi porta questa famosa qualità. Mah.
    bertolacci e kucka suoi pupilli da sempre e honda sulla trequarti, giocatore che ha sorvolato per 2 anni aspettando di prenderne i resti dal cska.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere in mediana chi porta questa famosa qualità. Mah.
    se esistesse qualche giornalista con la spina dorsale come si deve, glielo avrebbe chiesto a bruciapelo: chi sono i tecnici a centrocampo? e ci saremmo fatti due risate. immagino il grande capitano, honda e bertolacci, dopotutto ha fatto una caterva di gol a genova..e meno male che bertolacci avrebbe dovuto essere il nostro Vidal ..

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    bertolacci e kucka suoi pupilli da sempre e honda sulla trequarti, giocatore che ha sorvolato per 2 anni aspettando di prenderne i resti dal cska.
    io non ho ancora capito il senso dell'acquisto di kucka. Per galliani è un titolare? è una riserva ? boh..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito il senso dell'acquisto di kucka. Per galliani è un titolare? è una riserva ? boh..
    serviva uno di peso a centrocampo...bertolacci honda suso poli nocerino volano via al primo colpo di vento.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ormai vaneggia senza più limiti...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo la partita. Ecco alcuni punti chiave: ''Penso che il centrocampo abbia già tanta qualità. Deve soltanto venire fuori. Secondo me però è il reparto da migliorare. Ne parlavo con Sinisa pochi minuti fa. Se arriveranno altri centrocampisti? Vediamo. Bisogna vedere. Non voglio dire cose che poi non si verificano più. Vediamo dai.''

ma quando dice ste cose i giornalisti non gli ridono in faccia?? assurdo che nessuno osi andargli contro....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    per galliani è il nuovo Seedorf, titolare inamovibile

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma quando dice ste cose i giornalisti non gli ridono in faccia?? assurdo che nessuno osi andargli contro....
    E' troppo potente, non è uno SPinelli qualsiasi.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

martinmilan
    Ospite
    vabbè la metà dei giornalisti ne sa quanto galliani quindi non mi sorprendo..

Junior Member
    Pagliaccio!! Vattene via maledetto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.