Galliani: ''Il centrocampo? Ha già tanta qualità.''

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
E' anche vero che non potrebbe mai dire la verità ("tutti quelli che ho preso fanno PIETA').
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Qualità a centrocampo? Ma dove? Gli unici con qualità minima sono Montolivo che è fuori condizione e Honda/Suso. Il resto c'è da spararsi.

Comunque non ha chiuso e si è esposto su Witsel. Speriamo non prenda Soriano per poi dire ''Ci abbiamo provato per Witsel ma c'è stata quest'occasione all'ultimo secondo come Bonaventura l'anno scorso e abbiam preso Roberto''.

Anche se fosse, e non sarà, c'è bisogno almeno di altri due giocatori oltre a lui per combinare qualcosa di sopportabile: una mezzala/regista e un trequartista di ruolo.

Non serve nemmeno che sia gente di chissà quale livello, una roba come un Valdifiori qualsiasi sarebbe già grasso che cola a questo punto.
Calciatori che sappiano far girare un minimo la palla, non che ci litighino come se fosse l'ultima delle cose con cui sono soliti avere a che fare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo la partita. Ecco alcuni punti chiave: ''Penso che il centrocampo abbia già tanta qualità. Deve soltanto venire fuori. Secondo me però è il reparto da migliorare. Ne parlavo con Sinisa pochi minuti fa. Se arriveranno altri centrocampisti? Vediamo. Bisogna vedere. Non voglio dire cose che poi non si verificano più. Vediamo dai.''

Lo miglioriamo con Soriano :ave:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
o witsel o soriano.

credo non ci sia proprio il tempo materiale per trattare altri giocatori.

con questi 2 almeno un minimo di trattativa è già imbastita.
spero nel primo ma temo arrivi il secondo.
 
Alto
head>