Galliani: "Ibra non mi vuole bene"

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ibra è un idolo, lo rispetterò sempre qualunque sarà la sua scelta! E' stato cacciato dal Milan e fa bene ad avercela con Galliani.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ibra non l' ho mai sopportato e per me il modo in cui è arrivato è stato uno scempio di quella che io chiamo "cultura sportiva"

tolto questo ha ragione ad avercela con chi lo ha ceduto.....comunque la verità non la sapremo mai bene!!
sono più felice oggi che quando c' era Ibra!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
tenendo ibra non avremmo aperto nessun ciclo, probabilmente saremmo stati competitivi per lo scudetto però è stato meglio cosi, non ci possiamo permetere più 10 mln all'anno a un calciatore
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Bè ha ragione a non voler bene al pelatone, certo stiam parlando di uno zingaro mercenario ma alla fine lui voleva davvero rimanere, anche se più che altro per me non voleva andarsene al psg, se si parlava di big vedi come partiva senza problemi.

Quoto comunque tutti quelli soddisfatti della sua partenza, io di veder una squadra che non gioca a calcio mi ero stufato.... e poi non dimentichiamoci che la champions è nostra, la maledizione di ibra non sbaglia mai :shock:.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Bè ha ragione a non voler bene al pelatone, certo stiam parlando di uno zingaro mercenario ma alla fine lui voleva davvero rimanere, anche se più che altro per me non voleva andarsene al psg, se si parlava di big vedi come partiva senza problemi.

Quoto comunque tutti quelli soddisfatti della sua partenza, io di veder una squadra che non gioca a calcio mi ero stufato.... e poi non dimentichiamoci che la champions è nostra, la maledizione di ibra non sbaglia mai :shock:.
ehm...:cazzivostri::cazzivostri::cazzivostri:
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Bè ha ragione a non voler bene al pelatone, certo stiam parlando di uno zingaro mercenario ma alla fine lui voleva davvero rimanere, anche se più che altro per me non voleva andarsene al psg, se si parlava di big vedi come partiva senza problemi.

Quoto comunque tutti quelli soddisfatti della sua partenza, io di veder una squadra che non gioca a calcio mi ero stufato.... e poi non dimentichiamoci che la champions è nostra, la maledizione di ibra non sbaglia mai :shock:.
ahah mi stavo dimenticando di questa cosa :D
 

Similar threads

Alto
head>