Galliani: "Ibra non mi parla più. Gli avevo promesso che sarebbe rimasto"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Galliani: "Ibra non mi parla più. Gli avevo promesso che sarebbe rimasto"

Galliani svela: "Ibra non mi parla più. Gli avevo assicurato che sarebbe rimasto..."


Adriano Galliani, intervistato da “France Football”, ha svelato un retroscena molto interessante che riguarda la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Come più volte sottolineato nel mese di luglio, lo svedese per la prima volta è stato scaricato da un club, contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora nella sua carriera. Questa volta è stato il Milan a cederlo per questioni di bilancio: “Ibrahimovic voleva restare al Milan e da quanto è andato al Paris Saint-Germain non mi parla più”, ha chiosato l'amministratore delegato rossonero, lasciando intendere ancora una volta che la scelta di mandarlo via è stata presa dalla società di via Turati. “Alle fine dello scorso campionato è venuto da me con Raiola: gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione".


mn
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
non capisco se Galliani abbia semplicemente la faccia di tolla, o sia proprio un creti*o.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bah, Ibra faceva bene a spaccargli la faccia, altro che non parlargli più. Galliani ultimamente si sta rimangiando un sacco di parole date fra l'altro. Ormai deve avere una pessima reputazione nel mondo del calcio, e questo non facilita il fare affari.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
no ma ibra è uno zingaro mercenario!!ahahah che ridere...sempre detto che lui non se ne sarebbe mai andato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cioè sembra addirittura che si vanti di averlo venduto. Cose dell'altro mondo.
 
Alto
head>