Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Bannato
    Se ci fosse una possibilità su un milione che se ne andasse Galliani questo si che sarebbe una notizia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Spero in una contestazione della curva contro Galliani!!
    .

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha dire così?
    Il senso è questo: nel tempo sono rimasto basito da chirurghi con i quali, parlando dell'esito di un certo intervento la buttavano giù tragica: "C'è il pericolo anche di morire.." salvo poi andare tutto bene e prendersi il merito...capito? Se fosse questo, vorrebbe magari dire che per Ibra è fatta (tocco ferro) e Fester così si prende il merito della "mission impossible".

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Questo ha riiniziato a prenderci per i fondelli.. Sinceramente non se ne può più di lui, deve andare via!! Spero in una contestazione della curva contro Galliani!!
    Ormai ci sta facendo il callo; unica strada: azzerare i proventi derivanti dalla sua gestione....e forse non basterebbe: il "ricattabile" se la fa addosso di Galliani.

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    E' una battuta vero?
    Non è una battuta, è la mia opinione. Ibra non veste ancora la nostra Maglia perchè non c'è l'accordo economico, il Gallo sta buttando milioni e milioni nel water invece di soddisfare le richieste economiche di Zlatan. Quindi non lo vuole.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non è una battuta, è la mia opinione. Ibra non veste ancora la nostra Maglia perchè non c'è l'accordo economico, il Gallo sta buttando milioni e milioni nel water invece di soddisfare le richieste economiche di Zlatan. Quindi non lo vuole.
    Non navighiamo nell'oro non possiamo offrire 15M all'anno a Zlatan.
    Comunque ho il timore che Ibra/Raiola ci stiano usando per ottenere l'ultimo mega ingaggio della carriera dallo sceicco

Fatalità è lo 0.0001% del 2010

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani, che si trova in vacanza a Forte dei Marmi, ha rilasciato una brevissima battuta su Ibrahimovic riportata dal Corriere della Sera. Eccola:"Ibra al Milan? C'è una possibilità su un milione".
    Se ha detto così è probabile che Ibra arrivi davvero
    Liberi ma......ancora brutti....

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Fatalità è lo 0.0001% del 2010
    In 2010 in squadra avevamo Nesta T. Silva Seedorf Pato Ambrosini gente che almeno ti portavo in champions oggi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.