Galliani:"I tifosi devono avere fiducia. La squadra cresce".

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Effetto stordimento, la gente ormai è stordita da tutte ste trollate identiche a quelle dei nostri primi ministri, allegramente al comando mentre la barca affonda e manco fanno preparare le scialuppe, tanto loro sono a posto così.
Fiducia in Galliani anche se il Milan è decaduto per colpa sua. Abbiamo colpito un iceberg? Ci vuole un atto di fede, macchine avanti tutta!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Scusa dove sei stato negli ultmi 10 anni?
Non so nemmeno da quanti anni è che la Società fa esattamente l'opposto di quanto tu dici al punto 1 (ricordo emblematico ancelotti che voleva un centravanti e si è visto recapitare...Ronaldinho)..al punto 2 invece ti rispondo: chi si accolla lo stipendio faraonico dei nostri vecchi scarti (per altro privi di appeal)?
Il punto 3 invece come sottolinei tu riesce benissimo..

ma si dai diciamo da qualche anno che seguo il Milan, giusto da quando Gullit ha esordito (ero piccolo ma c' ero) fino a oggi, poi magari qualche passaggio me lo son perso, ma penso di avere una certa panoramica sul Milan.....

i primi due punti stanno proprio ad evidenziare l' incoerenza di quello che stanno facendo in società e il terzo infatti è la conclusione di quello che vediamo....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ma si dai diciamo da qualche anno che seguo il Milan, giusto da quando Gullit ha esordito (ero piccolo ma c' ero) fino a oggi, poi magari qualche passaggio me lo son perso, ma penso di avere una certa panoramica sul Milan.....

i primi due punti stanno proprio ad evidenziare l' incoerenza di quello che stanno facendo in società e il terzo infatti è la conclusione di quello che vediamo....

Diciamo che ti è sfuggita l'ironia del mio post...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io son uno di quelli.

O meglio, VOGLIO CREDERCI, altrimenti non so come fate voi a continuare a seguire il tutto... io non avrei la forza :(

Perché tiferò Milan anche in serie B ma mi rifiuto di credere che al 1 settembre la rosa sarà stata migliorata come dice sto fetente...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Pessimismo e insulti sarebbero giustificati se a fine mercato ci ritrovassimo con un solo giocatore in più. :D
Abbiamo fatto 30; facciamo 31 aspettando la fine del mercato.

E qui si sbaglia... almeno per quello che mi riguarda.
Uno o due acquisti non fanno che magicamente torna la fiducia in una dirigenza come questa.
Certo sarei felice perche migliora la rosa... ma questa dirigenza va combatutta per tutto quello che sta facendo da anni e anni.

Abbiamo visto come e andata l'anno scorso con Matri "eh ma bisogna avere fiducia"... certo.
Poi quando inizia a giocare non bisogna fischiare il povero Alessandro che cosi e destabilizzato... ma certo.

E alla fine nessuno che prende le sue responsabilita.
Nessuno dice che quest'anno ha sbagliato.
Si continua a parlare male dei tifosi attraverso il canale del club... tifosi non evoluti, tifosi da tastiera...

Se io sono un tifoso da tastiera loro non sono nemmeno una dirigenza da videogiochi...
Ci prendono in giro.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
io ho solo fiducia nel tempo che passa.
purtroppo sta passando molto lentamente.

Considerando quello che si diceva anni fa, Galliani prima o poi lascia, a 70 anni parla ancora come un ragazzino e questo significa che se ne starà bello tranquillo tanto le aspettative sono cambiate, tutti hanno accettato il fatto di diventare una squadra che se fa una Grande stagione arriva terza e delle prese in giro ormai s'è perso il conto.
Una squadra come il Milan o viene trattata come una grande squadra o non andrà mai da nessuna parte, si snatura, ora siamo costretti a fare ed avere progetti di squadre che un tempo manco ci vedevano, ma non è possibile, guardate squadre come la Roma, la Juve qualche anno fa, l'Inter da anni, mercati fatti magari col **** ma fatti, soldi ne hanno cacciati quando li hanno avuti e ora ci stanno molto ma molto sopra, compreso il Napoli e per certi versi squadre come la Fiorentina che giocano decisamente meglio e sono almeno ambiziose e sono gestite in una maniera che vivere un'estate come la nostra del 2012 sarebbe impossibile per loro.
Quello che si è seminato in questi anni ora lo si raccoglie, prima o poi verrà anche la sua ora e dichiarazioni come questa non potrà più permettersi di farle nemmeno per scherzo.
Purtroppo senza Champions per la proprietà questa stagione potrebbe darci una decina di punti in più per il fatto di non giocare coppe e quant'altro ma non si sono accorti che rispetto anche solo a qualche anno dove una squadra come l'Udinese era fissa in Champions League è cambiato un mondo.
L'unico modo che abbiamo per fare un buon piazzamento è se si suicidano in toto 7-8 squadre e non sono nemmeno sicuro dato che i big match li perdiamo sistematicamente.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Diciamo che ti è sfuggita l'ironia del mio post...

bella zio...vai tranky....ultimamente vado di fretta e magari non tutti mi conoscono sul forum e allora sintetizzo sempre un po' tutto

comunque mi auguro fermamente che arrivino giocatori funzionali al gioco di Pippo, se no non arriviamo da nessuna parte
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
No, quest'anno no. Faccio come San Tommaso, se non vedo non credo, poi farò caso mai ammenda dopo.
Per quest'anno è un no, poi starà alla dirigenza cercare di farmi cambiare idea, ma se a settembre la rosa è questa o arriva il classico pacco di fine Agosto disdico tutto.
 
Alto
head>