Galliani: "Ho goduto per il derby. Domenica vengo allo stadio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Galliani: "Ho goduto per il derby. Domenica vengo allo stadio".

Al Corriere della sera, Adriano Galliani racconta come ha vissuto la prima partita da ex rossonero: "Sabato ho tifato, e ho esultato come un pazzo al gol di Zapata. Anche se non faccio più parte del Milan continuerò a tifare, come mi è successo con l'Armani. I mieie sentimenti vanno al di là della carica. Anche Berlusconi era molto contento. Ho parlato con Montella, gli ho detto che non meritavamo di perdere. Con Fassone ho un grande rapporto, e già da Domenica ritorno a San Siro."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Io ho goduto il doppio perchè te ne sei andato a f......
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Questo vuole ficcarsi in tutti i modi ancora dentro....parla con Montella e parla bene di fassone per avere la possibilità di valere ancora qualcosa dentro la società...
io di questo ho una paura tremenda...
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Fossi in Montella cambierei numero...
E lo denuncerei per stalking !
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Al Corriere della sera, Adriano Galliani racconta come ha vissuto la prima partita da ex rossonero: "Sabato ho tifato, e ho esultato come un pazzo al gol di Zapata. Anche se non faccio più parte del Milan continuerò a tifare, come mi è successo con l'Armani. I mieie sentimenti vanno al di là della carica. Anche Berlusconi era molto contento. Ho parlato con Montella, gli ho detto che non meritavamo di perdere. Con Fassone ho un grande rapporto, e già da Domenica ritorno a San Siro."

ricordati di pagare il biglietto..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Vieni adriano.. Le tue esultanze ci fanno sempre piacere.
Ma non andare oltre.
 
K

kolao95

Guest
Questo vuole ficcarsi in tutti i modi ancora dentro....parla con Montella e parla bene di fassone per avere la possibilità di valere ancora qualcosa dentro la società...
io di questo ho una paura tremenda...

Già, ho lo stesso sentore.
Spero siano cavolate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>