Galliani:"Ho detto no a tutte le squadre europee".

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ha un posto in Senato, e con le grandi intese rischia seriamente il Ministero...
figurati se accettava un lavoro da un club per cui doveva seriamente rimboccarsi le maniche...

ad aprile poi ha promesso di parlare del Milan...

Madonna raga che degrado è Galliani candidato per Forza Italia.
Cioè tipo la combo dei cancri, roba da tafazzarsi le palle al solo pensiero di votarli.

Comunque sta fingendo come al solito, avrà avuto offerte ma vuole fare il grosso e far credere che è super ambito da tutti ma ha preferito l'amore del presidente.

Ps: Non ci crederete ma su FB ci sono vedove di Galliani.

solo su FB? :fuma:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".
la volpe è l'uva.. poverino..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,971
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

Galliani il romantico. :ave:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Ha detto no a tutte le squadre europee che lo hanno cercato
Quindi su zero squadre che lo hanno cercato, le ha rifiutate tutte ;)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Madonna raga che degrado è Galliani candidato per Forza Italia.
Cioè tipo la combo dei cancri, roba da tafazzarsi le palle al solo pensiero di votarli.

Comunque sta fingendo come al solito, avrà avuto offerte ma vuole fare il grosso e far credere che è super ambito da tutti ma ha preferito l'amore del presidente.

Ps: Non ci crederete ma su FB ci sono vedove di Galliani.

Eh purtroppo sento dire anche oltre era meglio cravatta gialla anche gente che dice era meglio il nano del cinese misterioso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport, questa sera, Gallarate (a pochi chilometri da Milanello), partirà il tour elettorale di Adriano Galliani candidato al Senato. L'ex DS del Milan ha dichiarato che prima di entrare in politica ha "Detto no, per motivi romantici, a tutte le squadre europee che mi hanno cercato".

Dite che gli avranno suonato il citofono? ::p:
 
Alto
head>