Galliani: Ho abbracciato Tevez, scudetto alla Juve

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,557
Il giorno dopo Milan - Juventus ecco alcune delle dichiarazioni di Adriano Galliani: "Penso che la Juve vincerà lo scudetto, ho abbracciato Tevez prima della partita. Il rimpianto è per l'infortunio a Poli, aveva fatto una partita perfetta su Pirlo. Spero che dopo belle prestazioni condite da sconfitte riusciremo a fare delle vittorie anche giocando male".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sai cosa dovresti abbracciarti Galliani?

montagna.jpg
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Abbracciato per averci purgato? Mah
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Che essere odioso, sembra quasi che goda nel rendersi ridicolo. Sarà anche stato il dirigente numero uno del mondo ma ad oggi per quanto mi riguarda altro non è che un vecchio rimbambito.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che goduria sarà quando ti leverai dalle balle
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma cosa dovranno pensare gli Juventini che leggono queste news? Siamo veramente ridicoli sotto gli occhi di tutti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' stato tragicomico quando quest estate Tevez l'ha sbugiardato dicendo di averlo incontrato solo una volta...
Comunque vedo che il dottore continua a vantarsi del suo rapporto con l'apache e di averlo quasi portato al Milan 2 anni fa. In compenso non dice nulla riguardo a quando l'ha pagato alla juventus, e, ovviamente, i giornalisti italiani si guardano bene dal chiedergli qualcosa in proposito...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Già siamo depressi per la stagione e la partita persa immeritatamente, poi ci dobbiamo pure sorbire le sciocchezze di quest'uomo, come dire al peggio non c'è mai fine...
 
Alto
head>