Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,010
    Per me l'allenatore conta sempre massimo il 15%...il resto lo fanno società e giocatori...

    Al Milan oggi è impossibile lavorare perché la società è andata e i giocatori non hanno idea di che maglia indossano..l'allenatore in questo contesto può poco
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Il problema non è l'allenatore. Sono i giocatori e la società. Abbiamo una squadra di tamarri e di gente inadeguata. Abbiamo una squadra costruita malissimo, ma non solo perché i giocatori sono scarsi o bravi, ma anche perché non si completano a vicenda, non s' assemblano. Il milan è un ammasso di giocatori presi a caso, gente che si crede fenomeno e che s'impegna a metà, gente con zero professionalità, gente con la personalità di un ameba, gente raccomandata...Senza parlare di quei due pagliacci al comando, due senili con evidenti problemi mentali gravi che gestiscono tutta sta melma. Uno che grida "attaccare, atttttaccaaare!" " Hip hip urrà" e che fa discorsi spaventosi da farti sanguinare gli occhi. L'altro che fa statistiche improbabili, che di calcio ne capisce quanto mia sorella e che detiene il numero più grande di denti gialli al mondo.
    Insomma come cavolo volete fare giocare una squadra del genere in una società del genere??
    Mihajlovic non mi piace, ha commesso errori, ma non è stato messo in condizioni di fare bene, come non lo stati i suoi predecessori. Ha colpe certo, ma non è lui il problema. Qualsiasi allenatore fallirebbe in queste condizioni, qualsiasi! Non a caso Ancellotti ha rifiutato, mica scemo, ha capito subito che avrebbe fallito. Qui si deve fare piazza pulita, cambiare l'ossatura della squadra e della società!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,060
    Esatto !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #34
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    La più grande vittoria di galliani è stata in estate. Mr. Bee si sarà anche dimostrato un bluff, ma nulla mi toglie dalla testa che galliani ci abbia messo del suo per sabotare l'affare. Basti pensare a come era iniziato il mercato a giugno, con la Doyen, i progetti ambiziosi e le clausole dei giocatori pagate come fossero noccioline, e a come è finito, con gli affari coi soliti noti, i rinnovi da ufficio indagini, i ritorni di boateng e balotelli e la completa terra bruciata fatta attorno a sè...
    Poi quell'uomo è indistruttibile. Ora il colpevole è Mihajlovic, domani sarà Brocchi, dopodomani magari Donadoni. E' inutile, ci ha tolto anche la speranza...

  6. #35
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , Galliani vuole proprio quello che un altra volta si dia la colpa all allenatore e no a lui
    Ovivo che i maggiori, se non assoluti, responsabili siano, in rigoroso ordine, Berlusconi è Galliani, però anche Mihajlovic ci mette del suo.
    Per quanto possiamo fare schifo siamo meglio di 2 miseri punti fatti con Carpi, Verona e Bologna... è un allenatore mediocre. Punto.
    Che poi lo lassù lo sapessero dall'inizio per aver bello pronto il capro espiatorio è palese, però potremmo lo stesso fare qualcosa di più.

  7. #36
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    992
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Chi pensa che la colpa sia solo dell'allenatore o non capisce una mazza o è altamente influenzabile
    .
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  8. #37
    Junior Member L'avatar di zico
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    galliani e' il principale artefice di quanto schifo facciamo ma l'allenatore non e' abbia fatto cose mirabolanti ...... almeno se non nel gioco un minimo di grinta e personalita' doveva trasmetterla.....

  9. #38
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,737
    Comunque si può riassumere dicendo che Miha è stato scelto dal Gallo, quindi se Sinisa è scarso la colpa è di chi l'ha scelto, quindi sempre del giallo cravattato..
    Sempre ovviamente col benestare del presidente.. Quindi è anche e soprattutto colpa del Berlusca..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.