Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come rivela Nicolò Schira della Gazzetta, in quest'ultima giornata (infruttuosa per il Milan) di calciomercato, Galliani ha tentato fino all'ultimo di dare Jose Mauri all'Atalanta. Ma il giocatore, a cui noi ricordiamo era stato promesso un posto in squadra, ha resistito fino all'ultimo contro la sua cessione.
    Io mi chiedo davvero se dandogli un po' di fiducia non può giocare nel ruolo che attualmente sta stuprando de jong..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo davvero se dandogli un po' di fiducia non può giocare nel ruolo che attualmente sta stuprando de jong..
    si a questo punto farei giocare lui visto il mercato pietoso sul centrocampo.Mal che vada farà esperienza...

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    qwuindi non ho capito bene questa lista...devono essere 25 o possono anche essere 25 più due under 21?
    gli under 21 non devi inserirli in lista. Puoi averne quanti ne vuoi

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come rivela Nicolò Schira della Gazzetta, in quest'ultima giornata (infruttuosa per il Milan) di calciomercato, Galliani ha tentato fino all'ultimo di dare Jose Mauri all'Atalanta. Ma il giocatore, a cui noi ricordiamo era stato promesso un posto in squadra, ha resistito fino all'ultimo contro la sua cessione.
    Perfetto, in questo centrocampo di scalzacani prima o poi un' opportunità gli verrà data, e magari farà prestazioni onorevoli che gli permetteranno di mantenere il posto. Bravo Josè!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Temo che Nigel avrà il posto quasi sempre...sarà una scelta politica dovuta al suo elevato ingaggio: come giustificare 3,5 milioni (?) in panca?

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    qwuindi non ho capito bene questa lista...devono essere 25 o possono anche essere 25 più due under 21?
    Il Milan e la riforma della Serie A: la nuova situazione rossonera.

Comunque ha fatto bene sto ragazzo e ha avuto coraggio. Credo che troverà spazio visto chi gli sta avanti nelle gerarchie / scelte del mister
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Temo che Nigel avrà il posto quasi sempre...sarà una scelta politica dovuta al suo elevato ingaggio: come giustificare 3,5 milioni (?) in panca?

Bè un po' come succederà per balotelli e come è successo per Mexes fino a un anno fa...il problema è che secondo me a Sinisa Nigel piace

Junior Member L'avatar di iF@bio
    se spingeva così tanto vuol dire che condo(M)r aveva già pronta un altra delle sue fantasmagoriche operazioni io lo fare giocare titolare, magari non al derby (oppure sì?) ma almeno proverei anche lui, intanto sono scesi in campo cani e porci.....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me Sinisa verso novembre lo piazza titolare.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per me Sinisa verso novembre lo piazza titolare.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.