Galliani ha deciso: lascia il Milan massimo entro 8 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,698
Reaction score
27,817
Aggiornamenti

Ora Galliani indica la data dell'addio: Il 12 dicembre dopo la gara con l'Ajax: "non mi faccio rosolare" (Gazza)

Il Corriere della sera:

Ballano 50 milioni lordi di liquidazione. L'accordo tra le parti è duro da trovare. Non sarà un addio pacifico. L'ipotesi di un ingresso in Forza Italia appare ormai remota.





Galliani arrabbiato continua a ripetere ai suoi uomini

Come esempio per il mio Milan hanno posto la Roma e la Fiorentina: due club che negli ultimi 5 anni hanno visto la Champions una sola volta,mentre noi l’abbiamo disputata sempre


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Venerdì 29 Novembre 2013.

Adriano Galliani ha deciso: O viene liberato subito o entro 8 giorni si dimette. Non regge più la convivenza con Barbara. Gli spetterebbe una liquidazione vicina ai 50 milioni di euro.

Appena disponibile, riporteremo l'articolo completo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mamma mia che gli ha fatto Barbara? Gli ha vietato le cravatte gialle o sta studiando i bonifici degli acquisti dei cessi portati a Milanello e lui vuole scappare in Thailandia?
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Umberto Gandini ha ritwittato il tweet di Laudisa riguardo alle dimissioni entro 8 giorni
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Fede ha avuto una liquidazione da 10 milioni di euro lavorando praticamente lo stesso numero di anni di Galliani... perché mai Galliani dovrebbe prenderne il quintuplo considerando che quando Fede ha iniziato con Berlusconi era un giornalista affermato mentre Galliani era un dirigente sportivo alle prime armi e che fungeva più da "prestanome" che altro?
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Infatti sia Dimarzio che laudisa quando hanno parlato in trasmissionr hanno detto che non dovrebbe superare i 15 Milioni
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Ma come lo sostituiamo a inizio dicembre? Comunque il retweet di Gandini lo rende ufficiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>