Galliani ha bloccato Pavoletti per il dopo Bacca.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Capisco vendere Bacca (anche se cercherei di trattenerlo) per sua scelta e per la grana...ma se poi una buona parte la reinvesti per un giocatore che non aggiunge nulla più agli attaccanti che hai già in rosa...Lapadula,Luis Adriano e Matri (e si c'è anche lui)...con un allenatore che predilige un centravanti ''finto''...vuol dire buttar via soldi
La prima punta e l'ultimo dei problemi del Milan...prima ne vengono altri molto più impellenti...

Sfatiamo subito questa leggenda, non è che Montella giochi senza centravanti, solo non ne vuole uno che sia un mero finalizzatore o che ricerchi solo la profondità, per intenderci: Bacca, Icardi, Pazzini Inzaghi ecc,
ma ne vuole uno mobile che arretri per liberare spazi in area e dialoghi con i compagni, pertanto i Van Basten, Higuain, Sheva, Ibra ecc.
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me ora resta e soprattutto Galliani non è più addetto al mercato...
Gazzetta e Sky prima lo capiranno prima si faranno il sangue meno amaro...è finito il suo tempo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non credo. Direi, come scritto ieri, diamo ascolto a voci reali o che vengono da fonti "realisticamente" accurate
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sfatiamo subito questa leggenda, non è che Montella giochi senza centravanti, solo non ne vuole uno che sia un mero finalizzatore o che ricerchi solo la profondità, per intenderci: Bacca, Icardi, Pazzini Inzaghi ecc,
ma ne vuole uno mobile che arretri per liberare spazi in area e dialoghi con i compagni, pertanto i Van Basten, Higuain, Sheva, Ibra ecc.

Non penso esista un allenatore al mondo che prediligs un Bacca, Icardi, Pazzinj, Inzaghi a Van Basten. Higuain, Sheva, Ibra.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non penso esista un allenatore al mondo che prediligs un Bacca, Icardi, Pazzinj, Inzaghi a Van Basten. Higuain, Sheva, Ibra.

Se fossi sicuro che Pavoletti sia sul piano di Van Basten, Higuain, Sheva e Ibra, :)what:) potrei essere d'accordo.
Ma ho talmente tanti dubbi, che mi sembra una certezza: non lo è...
In più, piace a Galliani? Tengo Bacca fino a che il Gallo non avrà più cresta.
E chissenefregaselovuolemontella. Cominci a fare il minestrone con i fagioli a disposizione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non penso esista un allenatore al mondo che prediligs un Bacca, Icardi, Pazzinj, Inzaghi a Van Basten. Higuain, Sheva, Ibra.

Chiaro, ma io ho buttato dei nomi a caso, mi riferisco alle caratteristiche tattiche, se avete visto le amichevoli in america il suo centravanti arretra e serve gli attaccanti esterni o le mezzali che si inseriscono, giocata che non è nelle corde di Bacca, già L. Adriano lo fà meglio,
anche Pavoletti sarebbe in grado di farlo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Chiaro, ma io ho buttato dei nomi a caso, mi riferisco alle caratteristiche tattiche, se avete visto le amichevoli in america il suo centravanti arretra e serve gli attaccanti esterni o le mezzali che si inseriscono, giocata che non è nelle corde di Bacca, già L. Adriano lo fà meglio,
anche Pavoletti sarebbe in grado di farlo.

Per me gli ultimi che hai citato rientrano nella categoria attaccanti completi che giocano con la squadra e inoltre ti assicurano i loro 20+ goals in campionato, praticamente gli attaccanti che fanno reparto da soli, quelli completi.

Poi ci sono le punte che fanno solo goals e giocano poco con la squadra tipo Bacca, Inzaghi ecc.

E terza categoria ci sono quelli che giocano con la squadra ma arrivano a malapena in doppia cifra tipo Luiz Adriano, Zaza, Mandzukic.

Ovviamente tutti preferiamo quelli completi, ma tra i secondi ed i terzi io preferisco i secondi.
 
Alto
head>