Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Member L'avatar di Brain84
    A me queste dichiarazioni sanno proprio di addio. Il fatto che dica che Menez è stata una sua idea, sembra voler dire "ho fatto schifo in tutto negli ultimi anni però Menez l'ho portato a zero, se qualcuno mi vuole sono qua"
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    A me queste dichiarazioni sanno proprio di addio. Il fatto che dica che Menez è stata una sua idea, sembra voler dire "ho fatto schifo in tutto negli ultimi anni però Menez l'ho portato a zero, se qualcuno mi vuole sono qua"
    Anch'io concordo; ha usmato che la corsa per lui è finita e cerca di aggraziarsi, sporcandosi la lingua, l'unico che potrebbe salvarlo, sperando forse che metta una buona parola con i futuri padroni.
    Ma non credo voglia dire che ha fatto schifo in tutti questi anni, non ha tanto senso del pudore.
    Negli anni ruggenti erano i soldi del padrone che facevano il mercato: lui era solo quello che li spendeva. In questo era bravissimo, ma lo sarebbe stato chiunque con un minimo di cognizione di calcio.
    In quegli anni è diventato il miglior dirigente del mondo (cit).
    Quando si è trovato a dover lavorare in ristrettezze economiche ha mostrato quello che vale.
    Del resto l'unico successo della sua vita imprenditoriale è stato quello di vendere la sua azienda, ovviamente in difficoltà, al padrone.
    Speriamo che i nuovi soci prendano una paletta e lo infilino in un sacchetto, come si merita.

Così avremo una città più pulita...

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Anch'io concordo; ha usmato che la corsa per lui è finita e cerca di aggraziarsi, sporcandosi la lingua, l'unico che potrebbe salvarlo, sperando forse che metta una buona parola con i futuri padroni.
    Ma non credo voglia dire che ha fatto schifo in tutti questi anni, non ha tanto senso del pudore.
    Negli anni ruggenti erano i soldi del padrone che facevano il mercato: lui era solo quello che li spendeva. In questo era bravissimo, ma lo sarebbe stato chiunque con un minimo di cognizione di calcio.
    In quegli anni è diventato il miglior dirigente del mondo (cit).
    Quando si è trovato a dover lavorare in ristrettezze economiche ha mostrato quello che vale.
    Del resto l'unico successo della sua vita imprenditoriale è stato quello di vendere la sua azienda, ovviamente in difficoltà, al padrone.
    Speriamo che i nuovi soci prendano una paletta e lo infilino in un sacchetto, come si merita.

Così avremo una città più pulita...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.