Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member

Galliani-Giampaolo, incontro positivo. Si programma la stagione.

Secondo quanto riporta TuttoSport, l'incontro in programma tra Adriano Galliani e Marco Giampaolo c'è stato ed è stato positivo. L'ad milanista è ormai deciso sull'allenatore ex-Empoli. I due hanno parlato di come programmare la prossima stagione, del raduno, degli impegni precampionato, dello staff e ovviamente del mercato estivo che, ad ora, è ancora bloccato.
    Ora Galliani dovrà riferire a Berlusconi, che ha in ogni caso l'ultima parola sulla questione. Il presidente rossonero, si sa, ha un debole per Brocchi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    un altra estate col suo bel faccione paffuto, le sue frasi fatte, i suoi sorrisi che ci prendono per i fondelli.. alla fine anche stavolta arriva chi vuole lui...

e finche cessotelli non si sarà accasato io non starò affatto tranquillo... è molto conosciuto in cina, quindi non vorrei mai che pure loro concordassero...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    un altra estate col suo bel faccione paffuto, le sue frasi fatte, i suoi sorrisi che ci prendono per i fondelli.. alla fine anche stavolta arriva chi vuole lui...

e finche cessotelli non si sarà accasato io non starò affatto tranquillo... è molto conosciuto in cina, quindi non vorrei mai che pure loro concordassero...
    Brocchi vorrebbe dire certamente ital-milan e mancata cessione. Escludo categoricamente l'attuale tecnico col cambio societario.
    Giampaolo per te cosa vorrebbe dire?? Basso profilo sicuramente, e poi???
    Non so più a che santo votarmi....
    Ora passiamo alle cose formali...

Brocchi nel frattempo, informato da Galliani della questione, si e' chiuso a Milanello e sembra non voler piu' uscire.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Sia brocchi sia Giampaolo significano solo una cosa, Italmilan e non cessione.. Che non mi vengano a dire che Giampaolo significa cinesi.. I cinesi non sanno manco chi sia, a malapena lo conosco io

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Brocchi vorrebbe dire certamente ital-milan e mancata cessione. Escludo categoricamente l'attuale tecnico col cambio societario.
    Giampaolo per te cosa vorrebbe dire?? Basso profilo sicuramente, e poi???
    Non so più a che santo votarmi....
    Giampaolo mi fa venire il vomito, ma sarebbe preso solo come traghettatore fino al closing, in caso stia facendo bene in quel momento lo terranno, altrimenti a casa... esonerarlo costerà poco in caso sia necessario (sicuramente lo sarà) cambiare... visto che finivest non vuole spendere e trovarsi ingaggi pesanti sul groppone... comunque capiremo tutto solo quando gli verrà fatto il contratto a sto mr esonero, se sarà annuale allora va bene, se sarà triennale come da stile gallianesco invece.....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta TuttoSport, l'incontro in programma tra Adriano Galliani e Marco Giampaolo c'è stato ed è stato positivo. L'ad milanista è ormai deciso sull'allenatore ex-Empoli. I due hanno parlato di come programmare la prossima stagione, del raduno, degli impegni precampionato, dello staff e ovviamente del mercato estivo che, ad ora, è ancora bloccato.
    Ora Galliani dovrà riferire a Berlusconi, che ha in ogni caso l'ultima parola sulla questione. Il presidente rossonero, si sa, ha un debole per Brocchi.
    Se l'arrivo di Giampaolo, significasse l'arrivo di Paredes, allora lo sopporto volentieri per mezza stagione. Non mi preme arrivare in CL domani mattina, soprattutto se so che questo mercato sarà totalmente concordato tra Fininvest e Cinesi e dunque si procedesse verso la cessione. Dite quello che volete, ma Vazquez dietro a Lapadula e Immobile con Paredes, Bonaventura e magari Giaccherini (più probabile Kuco; Monto davanti alle difesa...ecc. Non mi sembra una spina dorsale troppo leggera da cui ripartire! Poi ripeto: meglio prendere Giampaolo ed eventualmente esonerarlo a gennaio che prendere Pellegrini e spendere una cifra senza avere adeguati fondi per il mercato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MilanistaSportivo Visualizza Messaggio
    Se l'arrivo di Giampaolo, significasse l'arrivo di Paredes, allora lo sopporto volentieri per mezza stagione. Non mi preme arrivare in CL domani mattina, soprattutto se so che questo mercato sarà totalmente concordato tra Fininvest e Cinesi e dunque si procedesse verso la cessione. Dite quello che volete, ma Vazquez dietro a Lapadula e Immobile con Paredes, Bonaventura e magari Giaccherini (più probabile Kuco; Monto davanti alle difesa...ecc. Non mi sembra una spina dorsale troppo leggera da cui ripartire! Poi ripeto: meglio prendere Giampaolo ed eventualmente esonerarlo a gennaio che prendere Pellegrini e spendere una cifra senza avere adeguati fondi per il mercato.
    1) si ma quella spina dorsale, onestamente di dubbio valore, forse escluso paredes, ti costa 25 mln vazquez, 10-15 Lapadula, 10-15 Immobile, e altri 15 Paredes... 70 mln per gente che in serie A sarebbe riserva in tutte le squadre della prima metà di classifica, salvo solo Lapadula e Paredes, ma sicuramente non come perni fondamentali titolari

2) sull'allenatore concordo, se è solo per il periodo di transizione mi sta bene se il cravattaio malefico invece gli fa un triennale allora c'è da prendere un malox
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Giampaolo mi fa venire il vomito, ma sarebbe preso solo come traghettatore fino al closing, in caso stia facendo bene in quel momento lo terranno, altrimenti a casa... esonerarlo costerà poco in caso sia necessario (sicuramente lo sarà) cambiare... visto che finivest non vuole spendere e trovarsi ingaggi pesanti sul groppone... comunque capiremo tutto solo quando gli verrà fatto il contratto a sto mr esonero, se sarà annuale allora va bene, se sarà triennale come da stile gallianesco invece.....
    Un traghettatore fino al paradiso ??? mmm potrebbe anche starci.
    Una cosa però non mi torna : lo scorso anno berlusconi e galliani reputarono che la rosa era da rafforzare e ,in attesa della vera o presunta cessione delle quote di minoranza alla cordata rappresentata da bee, il presidente anticipò di tasca una cospicua somma.
    Quest'anno , dopo l'ennesimo fallimento sportivo che ha messo a crudo la cattiva gestione degli ultimi anni, e con una cessione più che probabile (almeno cosi si sbilancia chi ne capisce ) a personaggi molto potenti cosa impedisce a berlusconi di mettere sul piatto un pò di milioncini per portarsi avanti col lavoro???
    Che sia cessione o che non lo sia la rosa è inadeguata.
    Se i cinesi hanno individuato in galliani la persona per muoversi sul mercato perchè questo immobilismo?
    Ora passiamo alle cose formali...

Per fare il traghettatore va bene Brocchi, non prendiamoci in giro. Sappiamo cosa significherebbe l'arrivo di giampaolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.