Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da bambagias Visualizza Messaggio
    Questo a botte di 5 milioni si compra mezza rosa del Genoa (l'altra metà è già di nostri giocatori in prestito....!)
    Non sono certo, ma penso che i 5mln siano per il totale dell'operazione, cartellino e/o ingaggio.
    E' un modo per dirgli di non fare niente oltre alla quotidianità.
    Per esempio se compra un giocatore e spende 2mln in più gli dà un contratto da 1mln per 2 anni è già fuori budget (2+4)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mah a me anche in gabbia Il condor fa paura lo stesso. Non dimentichiamoci il peso che ha.

Junior Member
    4.9 milioni di solito li spende a cena da giannino con raiola (entrambi volutamente in piccolo perché non se ne può più di questa storia..)

Junior Member
    Si parla di un triennale ripeto triennale a 3 mln NETTI!!! a stagione al lordo è un operazione da 18 mln roba da andare ad ammazzarlo sto farabbutto

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    In tutta questa storia la questione galliani mi preme particolarmente. Verrà messo immediatamente alla porta?? Ho sentito dire che i cinesi(una cordata, non so se quella che ha ottenuto l'esclusiva) hanno fiducia in lui. Vi prego ditemi che non è vero.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora facciamo un attimo di chiarezza , io parlo per le mie esperienze e in questi casi i tetti di spesa sono TOTALI ... cioè nel mio caso era 20 mila euro e comprendeva costo + ingaggi e spese quindi presumo che funzioni esattamente nello stesso modo .
    L'operazione che supera i 5 milioni COMPLESSIVI tra acquisti e ingaggi non può essere portata a termine .

COMUNQUE CODO TANTISSIMO , il pelato deve sparire .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    L'operazione che supera i 5 milioni COMPLESSIVI tra acquisti e ingaggi non può essere portata a termine .
    Esatto. Quella che conta è la voce contabile complessiva. Nessuna operazione che globalmente superi i 5 ml, fossero anche di sole cene di rappresentanza. Anche se in realtà deve solo informare se fa operazioni superiori ed eventualmente avere un benestare...

Junior Member L'avatar di Maravich49
    Al setaccio. Passassero in rassegna ogni singolo scontrino di ogni singolo caffè... sarebbe il sogno.
    #CelticsPride

Crox93
    Ospite
    Uno dei personaggi piu squallidi dello Sport a livello mondiale.
    Dobbiamo liberarcene prima possibile

Zio bello L'avatar di addox
    Comunque 5 milioni sono tanti, dovrebbero fare 5 euro.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.